Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le DUNLOP D212 SLIK a misano!! Che spettacolo 🎉😎

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Ma parliamo di queste gomme.. Eccezionali 🤩😎💪
    Ottimo!

Comment

• Font Size
      Buona sera ragazzi eccomi qui..
      Allora sono arrivata domenica sera alle 21.30.

Ho scaricato la moto e preparato la nanna poi cena e doccia😎💪

Il mattino assieme al boss abbiamo fatto tutte le scartoffie varie..
      E poi viaaaaaaa si comincia

E poi ragazzi eravamo in con certa gente 🤩💪

Simone saltarelli è Alessandro del bianco 🤩
      Che belle foto e poi tu sei sempre sorridente e coloratissima ​​​​​​​

Comment

• Font Size
        Allora ragazzi..
        Con Davide di DDG mito22

Ho avuto la fortuna per la prima volta di provare le DUNLOP D212 SLIK GP racer m

in sella alla mia triumph Daytona 2.0😎

​​​​​​Allora primissima impressione alla prima curva...

Gomme importanti, e stabili.
        Curva dopo curva, capivo quanto potessi osare soprattutto sull anteriore.

Ho sentito tanto la differenza di carcassa di questa gomma eccezionale,rispetto alle altre Marche.
        Ti dà tanto sostegno in frenata si sentono tutte le sensazioni ke la moto ti trasferisce.

Il posteriore è sempre attaccato all asfalto e ti da una enorme sicurezza.

Infatti questa gomma ha molte qualità.

-profilo più racing con un inserimento veloce e preciso in curva con Riduzione dello sforzo

- la nuova costruzione JLB, consiste nella eliminazione della cintura di sommità,
        Ottenerdo così vantaggi in termini di maneggevolezza e mantenendo costante la superficie di contatto con la strada

-nuove mescole più attrattive al centro e ai lati del battistrada conferiscono più durata, prestazione e tanto grip

- ntec che consente di ottimizzare l'utilizzo del pneumatico regolando la pressione di gonfiaggio, ssu pista asciutta, sgonfiare il pneumatico garantirà una maneggevolezza prevedibile e sicura fino al limite

Tutte queste cose super interessanti me le ha spiegate Marco di dunlop. Grazie di queste nozioni🤩🎉
        ​​​​​​​
        @dunlopitalia

Comment

• Font Size
          Non hai mai la sensazione di scivolare. Riesci sempre a fidarti e dire ok.. Adesso proviamo a staccare un po' più in là!

Voglio ringraziare dunlop per la fiducia riposta in me! e il nostro boss per avermi dato consigli utilissimi per imparare certe curve di misano e avermi mostrato come si facevano!

Comment

• Font Size
            Non hai mai la sensazione di scivolare. Riesci sempre a fidarti e dire ok.. Adesso proviamo a staccare un po' più in là!

Voglio ringraziare dunlop per la fiducia riposta in me! e il nostro boss per avermi dato consigli utilissimi per imparare certe curve di misano e avermi mostrato come si facevano!

Forza Veronica!

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe tornare almeno tutti i mesi a misano almeno riuscirei ad imparare di più e più velocemente! Con voi magari, sarebbe ancora meglio ❤️💪w DDG

Comment

• Font Size
                Verooooooo ma questa data me la sono proprio persa!!!! Ma non sapevo fossi stata la prescelta!!! Ma super!!! E nel leggere il tuo racconto non serve aggiungere o chiedere quanto ti sei divertita! Super brava!!!
                Ora la domanda nasce spontanea: Michelin o dunlop? 😉

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Verooooooo ma questa data me la sono proprio persa!!!! Ma non sapevo fossi stata la prescelta!!! Ma super!!! E nel leggere il tuo racconto non serve aggiungere o chiedere quanto ti sei divertita! Super brava!!!
                  Ora la domanda nasce spontanea: Michelin o dunlop? 😉
                  Grazie eliiiiiii...
                  Allora è molto difficile scegliere... Direi tutte due una per un occasione diversa all altra😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❣️💪

Sono gomme davvero diversissime tra loro😅😅
                  Poi con due turni non posso valutare una gomma ho bisogno di un po' di più per capirla affondo..
                  Quindi ora rimango neutrale 😂
                  E scelgo entrambe❤️

Comment

• Font Size

Grazie eliiiiiii...
                    Allora è molto difficile scegliere... Direi tutte due una per un occasione diversa all altra😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❣️💪

Poi con due turni non posso valutare una gomma ho bisogno di un po' di più per capirla affondo..
                    E scelgo entrambe❤️

In effetti hai ragione ✌🏻

Comment

• Font Size

Grazie eliiiiiii...

E scelgo entrambe❤️

In effetti hai ragione....sarebbe ingiusto scegliere se sono tutte e due ottime!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

In effetti hai ragione....sarebbe ingiusto scegliere se sono tutte e due ottime!
                        Ciao 🙂 ai si ma sono convita di questa cosa..

Comment

• Font Size
                          Vero le hai provate anche su altre piste?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela View Post
                            Vero le hai provate anche su altre piste?
                            Ciaooo purtroppo no xk non ho avuto più modo di tornare in pista se non misano sempre... Vediamo fuori stagione se esce qualcosa... E vi aggiorno subito 😎

Comment

• Font Size
                              Resto dell'idea che più di una qua dentro dovrebbe fare un monumento a Daidegas e Mito22 , a Dà, ma la cena te la offrono almeno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MarcoZ View Post
                                Resto dell'idea che più di una qua dentro dovrebbe fare un monumento a Daidegas e Mito22 , a Dà, ma la cena te la offrono almeno?
                                Le occasioni che abbiamo avuto tutte grazie a Davide e Daidegas sono uniche

Comment

X
                                Working...
                                X