Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con il Kappa in Cappadocia
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostAmiciii
ieri non avevo molta connessione , sbarcata dopo 22 ore di nave sono arrivata a Igoumenitsa…
intanto in nave ero l’unica “motociclista dall’Italia” ormai super riconosciuta dall’equipaggio… io che avevo chiesto solo posto poltrona e come vedete molto spartana mi sono messa il materassino a terra e buonanotte 😎
all’indomani un gentiluomo dell’equipaggio mi ha offerto un bagno per una bella doccia rinfrescante e cosi sono tornata attiva allo sbarco 😄
Comment
-
Se ti sentirai sola, pensa che qualcuno (io di sicuro) tiene le dita incrociate per te. Ci vuole coraggio per viaggiare in moto e tenda da soli, io lo ho fatto quando ero un ragazzo, con la mia fantastica tzr 250 , ma senza tenda e con pochi soldi, dormendo sulle panchine con i piedi appoggiati alla moto per paura che me la rubassero...forza tati, noi siamo con te
- Likes 2
Comment
-
partita dal Lago sono andata a farmi tirare la catena, meccanico carinissimo in tutti i sensi ahahahaah
non mi ha fatto pagare e molti mi direte “certo sei donna” ma qui sono tutti super gentilissimi!!!
dopo sono andata a Meteora… un panorama UNICO, peccato il caldo da cui son dovuta scappare ma credetemi è una cosa assurda da quanta bellezza!!!
- Likes 5
Comment
-
-
Originally posted by bobber View PostSe ti sentirai sola, pensa che qualcuno (io di sicuro) tiene le dita incrociate per te. Ci vuole coraggio per viaggiare in moto e tenda da soli, io lo ho fatto quando ero un ragazzo, con la mia fantastica tzr 250 , ma senza tenda e con pochi soldi, dormendo sulle panchine con i piedi appoggiati alla moto per paura che me la rubassero...forza tati, noi siamo con te
- Likes 3
Comment
X
Comment