Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con il Kappa in Cappadocia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Lo vorrei tanto fare !! Ti sei già informata sui costi ? Perché avevo guardato solo quei tour operator che ti noleggiano il GS direttamente lì.. ma costi davvero proibitivi… mi piacerebbe tanto fare la wild atlantic way
    allora mi sono informata sni... cioè cercavo info su come trasportare la moto fino la... ma non trovo nulla.
    tu hai qualche idea? poi vorrei organizzare tutto in autonomia mi basterebbe trovare il trasporta ..in teoria con il treno si può ma online non trovo... poi traghetto e via.
    anche perche i viaggi organizzati sono troppo lunghi io vorrei fare la 6/7 giorni massimo più il tragitto coi mezzi al mass 8 gg

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by monikawa View Post

      allora mi sono informata sni... cioè cercavo info su come trasportare la moto fino la... ma non trovo nulla.
      tu hai qualche idea? poi vorrei organizzare tutto in autonomia mi basterebbe trovare il trasporta ..in teoria con il treno si può ma online non trovo... poi traghetto e via.
      anche perche i viaggi organizzati sono troppo lunghi io vorrei fare la 6/7 giorni massimo più il tragitto coi mezzi al mass 8 gg
      No non ho idea sinceramente, per quello guardavo di andare in aereo e noleggiare la moto li .. perché pensavo di doverla fare tutta in moto dall’Italia e comincia ad essere troppo impegnativo x me

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        No non ho idea sinceramente, per quello guardavo di andare in aereo e noleggiare la moto li .. perché pensavo di doverla fare tutta in moto dall’Italia e comincia ad essere troppo impegnativo x me
        eh si la mia moto non ce la farebbe

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post

          ho pianificato in 17 giorni, come ho scritto all'inizio non mi piace programmare per filo e per segno quindi i km giornalieri si faranno sul momento, non ti so dire ahahah ci sono giorni da 200 e giorni da 400, dipende da cosa trovo e cosa mi piace
          sarei curioso di vedere com'è cambiata la Turchia, soprattutto certi paesi fuori dalle strade principali, che all'epoca erano davvero antiquati e affascinanti
          ...io la feci nel 1987 con la yamaha xt 6004v..alla fine mi vennero fuori 23gg indimenticabili.. ti invidio!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post

            sarei curioso di vedere com'è cambiata la Turchia, soprattutto certi paesi fuori dalle strade principali, che all'epoca erano davvero antiquati e affascinanti
            ...io la feci nel 1987 con la yamaha xt 6004v..alla fine mi vennero fuori 23gg indimenticabili.. ti invidio!!
            Invidiamo tutti la Tati90 !!! Brava bravissima !!!! Saremo tutti con te

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Cavolo !!!! Wow!!!!!!!!! Che spettacolo !!! Grazie Dunlop Italia per farci sempre dei bei regali !!!!
              non mi aspettavo questo bel regalo da Dunlop, me ne hanno parlato molto molto bene di queste Meridian, non vedo l'ora di provarle in questa nuova avventura

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Tati90 ricordami quando partirai !!!! E sarai assieme alla socia Jiji-biker ?
                Parto da sola , alla Jiji non arriva la moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone View Post

                  sarei curioso di vedere com'è cambiata la Turchia, soprattutto certi paesi fuori dalle strade principali, che all'epoca erano davvero antiquati e affascinanti
                  ...io la feci nel 1987 con la yamaha xt 6004v..alla fine mi vennero fuori 23gg indimenticabili.. ti invidio!!
                  Grande Alone questo mi emoziona ancora di più, se già nel '87 ti è venuto fuori un viaggio indimenticabile chissà ora, certo erano altri tempi, ora ci sarà sicuramente più turismo però come ho visto tramite i social che ci sono ancora paesini antiquati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Invidiamo tutti la Tati90 !!! Brava bravissima !!!! Saremo tutti con te
                    Grazie Diana

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Parto da sola , alla Jiji non arriva la moto
                      Portati cavalletti e selfie stick!

                      Eh peccato.... vabbè verrà fuori una bella avventura.. foto a manetta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Parto da sola , alla Jiji non arriva la moto
                        Cavoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monikawa View Post

                          allora mi sono informata sni... cioè cercavo info su come trasportare la moto fino la... ma non trovo nulla.
                          tu hai qualche idea? poi vorrei organizzare tutto in autonomia mi basterebbe trovare il trasporta ..in teoria con il treno si può ma online non trovo... poi traghetto e via.
                          anche perche i viaggi organizzati sono troppo lunghi io vorrei fare la 6/7 giorni massimo più il tragitto coi mezzi al mass 8 gg
                          E guidare fino a là?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Portati cavalletti e selfie stick!

                            Eh peccato.... vabbè verrà fuori una bella avventura.. foto a manetta!
                            sisi porto le mie insta , camere e telecamere con tutto l'occorrente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              Grande Alone questo mi emoziona ancora di più, se già nel '87 ti è venuto fuori un viaggio indimenticabile chissà ora, certo erano altri tempi, ora ci sarà sicuramente più turismo però come ho visto tramite i social che ci sono ancora paesini antiquati
                              Non so da dove ci arrivi…
                              ad esempio io, venendo da Kusadasi , poi Pamukkale in direzione Konia, prendemmo una statale secondaria che passava sopra i laghi e non sotto come l’arteria principale, per poi riscendere verso Konia da sopra…distretto di Yalvac. Poi da lì c’è un lungo altopiano con più di un caravanserraglio da visitare;molto suggestivi .
                              poi la’ in zona oltre a Neveshir e le zone tipiche della Cappadocia, vale la pena scendere verso sud e visitare le città sotterranee di Derinkuyu e l’altra che non ricordo..poi proseguimmo giù passando dei valichi montano stupendi che scendevano verso il mare …poi lungo costa risalimmo lungo il mar turchese fino ad arrivare dopo molto km alla turistica Marmaris da cui ci imbarcammo per l’italiana ( nel loro cuore) Rodi…poi Atene e rientro.
                              ma già allora stavano facendo un sacco di strade nuove..chissà adesso, sarà tutto diverso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                sisi porto le mie insta , camere e telecamere con tutto l'occorrente
                                Grande.. si si dicevo magari anche un piccolo treppiedi per farti autoscatti anche..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X