Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova esperienza con le Michelin Power GP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

Onestamente il tuo cell le fa meglio degli Iphone che tra l'altro in quanto al fare foto schifose la sera secondo me non li batte nessuno visto tra l'altro il prezzo da gioielleria! Mi sa che la prox volta vado anche io di Oppo
    Dici sul serio? Ho sempre sentito dire che la fotocamera degli iPhone è incredibile! Buono a sapersi, io sono dell' idea che non me ne faccio nulla di un cellulare da 800€ e passa... Mi trovo bene con il mio anche se ormai inizia ad avere una certa età 😅

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Dici sul serio? Ho sempre sentito dire che la fotocamera degli iPhone è incredibile! Buono a sapersi, io sono dell' idea che non me ne faccio nulla di un cellulare da 800€ e passa... Mi trovo bene con il mio anche se ormai inizia ad avere una certa età 😅
      Boh guarda io ho sempre saputo che gli iphone di notte non fanno foto granchè sono meglio i Samsung ....

Comment

• Font Size
        E anche quest'anno è arrivato il momento per me di sospendere l'assicurazione...😢 Il tempo potrebbe ancora regalarci qualche raggio di sole ma avrò i prossimi weekend impegnati quindi non potrò concedermi un ultimo giro😔 non vedo l'ora arrivi marzo! 😍

Comment

• Font Size
          E anche quest'anno è arrivato il momento per me di sospendere l'assicurazione...😢 Il tempo potrebbe ancora regalarci qualche raggio di sole ma avrò i prossimi weekend impegnati quindi non potrò concedermi un ultimo giro😔 non vedo l'ora arrivi marzo! 😍
          Dai dai che l'inverno passa veloce

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela View Post

Dai dai che l'inverno passa veloce
            Speriamo! Già mi manca 😢

Comment

• Font Size

Speriamo! Già mi manca 😢
              Prima o poi le aziende farmaceutiche creeranno un farmaco anche x i motociclisti in astinenza invernale di moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nictemeron View Post

Prima o poi le aziende farmaceutiche creeranno un farmaco anche x i motociclisti in astinenza invernale di moto
                Oddio non ci avevo mai pensato, sarebbe assolutamente da fare 😂 scriviamo subito all' AIFA!!!

Comment

• Font Size

Oddio non ci avevo mai pensato, sarebbe assolutamente da fare 😂 scriviamo subito all' AIFA!!!
                  Prima di lanciare l'idea però mettiamoci in società con una casa farmaceutica cosi guadagnamo anche qualche soldino da spendere in moto e accessori

Comment

• Font Size
                    Nuovo weekend, nuovo giro! Finalmente torno nella mia amata Val Trebbia, bella come sempre anche se interrotta qua e là da cantieri e a tratti umida e sporca. Nonostante questo mi sono concentrata su una guida pulita e scorrevole riuscendo a trovare un bel ritmo in totale sicurezza! È stato proprio divertente (anche perché la strada era vuota, tutta per me😁)! Sono davvero grata a Michelin Italiana per avermi fornito delle gomme incredibili che mi regalano tante emozioni ma soprattutto tanta spensieratezza!!

Grande Roberta, quasi pronta a stagione nuova?

A quanti km sulle gomme sei arrivata?

Ci vediamo al Mugello?

Comment

• Font Size
                      Oggi altro giro alla scoperta di nuove strade con un amico 😊 passo del Faiallo e Sassello poi pausa pranzo a Varazze con della buona focaccia e ancora in sella verso strade sconosciute e Passo del Turchino! Ritorno tramite Serravalle per chiudere in bellezza! In totale 400 km di divertimento 😁😍 Ormai il mio resoconto diventa ripetitivo ma vi assicuro che le PowerGP sono sempre perfette, garantiscono tanto grip e sensazione di sicurezza in qualsiasi condizione! Michelin Italiana
                      la prossima volta fatemi provare delle gomme peggiori se no la gente si stufa di leggere sempre commenti positivi, non ci sono colpi di scena!!! 🤣

Gomme peggiori, no, lavoriamo per migliorare,ci proviamo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Prego ne ho quante ne volete

Max, l'ultima foto però non è con le nostre gomme!
                        Last edited by MAX_rr; 12-02-24, 13:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

Max, l'ultima foto però non è con le nostre gomme!
                          La tolgo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

Grande Roberta, quasi pronta a stagione nuova?

A quanti km sulle gomme sei arrivata?

Ci vediamo al Mugello?
                            Grazie! Certo, non vedo l'ora di tornare in sella sia su strada che in pista 😍 al momento sono a circa 8000 km e ne hanno ancora un po'!!! Per il Mugello la vedo dura quest'anno ma farò il possibile 🤞🏻

Comment

• Font Size
                              La mia stagione 2024 è ufficialmente riaperta!!!! Oggi splendida giornata in Val Trebbia (era d'obbligo tornarci come primo giro dell'anno), ho ritrovato subito un feeling incredibile con la moto nonostante i mesi di pausa forzata e anche nelle zone in cui l'asfalto era umido o un po' sporco mi sono sentita completamente disinvolta e tranquilla: merito delle Powergp che non si smentiscono mai 😍 siamo a quota 8000 km e ancora non sono finite, non lo avrei mai detto!! Già non vedo l'ora che sia il prossimo weekend 😁

Comment

• Font Size
                                La mia stagione 2024 è ufficialmente riaperta!!!! Oggi splendida giornata in Val Trebbia (era d'obbligo tornarci come primo giro dell'anno), ho ritrovato subito un feeling incredibile con la moto nonostante i mesi di pausa forzata e anche nelle zone in cui l'asfalto era umido o un po' sporco mi sono sentita completamente disinvolta e tranquilla: merito delle Powergp che non si smentiscono mai 😍 siamo a quota 8000 km e ancora non sono finite, non lo avrei mai detto!! Già non vedo l'ora che sia il prossimo weekend 😁

Brava Roby!

Comment

X
                                Working...
                                X