Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel giro Roby ! Complimenti per i km che hai fatto e per le foto sempre molto carine...soprattutto quella della focaccia che mi ha fatto venire fame
Ciao Laura! Grazie mille!!! Devo dire che le Power GP promettono bene anche come durata (per come le uso io)! Ho già fatto più di 6 mila km con due pistate e sono ancora a metà
Ciao Laura! Grazie mille!!! Devo dire che le Power GP promettono bene anche come durata (per come le uso io)! Ho già fatto più di 6 mila km con due pistate e sono ancora a metà
Pensa che all' inizio non usavi la moto per paura di consumarle....
E dopo il rientro dalle vacanze finalmente torno in sella!!! Oggi giro tra le valli bergamasche, passo San Marco e val Taleggio! Come sempre super feeling con le Power GP anche sull'umido 😁 Al rientro la tappa all'autolavaggio è stata d'obbligo (povera catena)😅
Bello il Passo S. Marco un paio di volte l'ho fatto anche io in passato e mi è piaciuto molto!
L' autunno è alle porte, le strade iniziano ad essere umide e ricoperte di foglie (e ricci) ma riesco ancora a divertirmi con spensieratezza perché le PowerGP non temono nulla! Quest' anno, complici anche le alte temperature, mi sa che la chiusura della stagione verrà rimandata 😜
Comment