Complimenti per il giro e per il bellissimo racconto Roby .. 🔝✌️😘
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova esperienza con le Michelin Power GP!
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostJiji-biker ecco qualche altra foto delle grotte!
(Mi spiace che non siano di alta qualità ma il mio telefono non supporta il 4 e 5k della 360)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao! Per ora no perché sono tornata martedì scorso e questo weekend ho lavorato e fatto altro ma spero proprio di farmi un giro questa settimana 😉 poi vi aggiorno sicuramente 😁
- Likes 1
Comment
-
Bellissimo giro e ottimo report complimenti Roby anche perchè è un giusto mix tra narrazione e foto
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao Roby tra una cosa e l’altra mi ero persa parte del tuo racconto !!! Al di là delle gomme, che mi pare di capire siano fantastiche, cosa ti è piaciuto di più del tuo viaggio ??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao Roby tra una cosa e l’altra mi ero persa parte del tuo racconto !!! Al di là delle gomme, che mi pare di capire siano fantastiche, cosa ti è piaciuto di più del tuo viaggio ??
- Likes 2
Comment
-
Oggi altro giro alla scoperta di nuove strade con un amico 😊 passo del Faiallo e Sassello poi pausa pranzo a Varazze con della buona focaccia e ancora in sella verso strade sconosciute e Passo del Turchino! Ritorno tramite Serravalle per chiudere in bellezza! In totale 400 km di divertimento 😁😍 Ormai il mio resoconto diventa ripetitivo ma vi assicuro che le PowerGP sono sempre perfette, garantiscono tanto grip e sensazione di sicurezza in qualsiasi condizione! Michelin Italiana
la prossima volta fatemi provare delle gomme peggiori se no la gente si stufa di leggere sempre commenti positivi, non ci sono colpi di scena!!! 🤣
- Likes 3
Comment
-
Bel giro Roby ! Complimenti per i km che hai fatto e per le foto sempre molto carine...soprattutto quella della focaccia che mi ha fatto venire fame
Comment
X
Comment