Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova esperienza con le Michelin Power GP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti per il giro e per il bellissimo racconto Roby .. 🔝✌️😘

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Complimenti per il giro e per il bellissimo racconto Roby .. 🔝✌️😘
      Grazie Giuli 🥰

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Grazie Giuli 🥰
        😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Comment

• Font Size
          Jiji-biker ecco qualche altra foto delle grotte!
          (Mi spiace che non siano di alta qualità ma il mio telefono non supporta il 4 e 5k della 360)

Che belle queste foto delle grotte mi sono sempre piaciute un sacco

Comment

• Font Size
            Roby come sta andando con le gomme?fatto altri giri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post
              Roby come sta andando con le gomme?fatto altri giri?
              Ciao! Per ora no perché sono tornata martedì scorso e questo weekend ho lavorato e fatto altro ma spero proprio di farmi un giro questa settimana 😉 poi vi aggiorno sicuramente 😁

Comment

• Font Size

Ciao! Per ora no perché sono tornata martedì scorso e questo weekend ho lavorato e fatto altro ma spero proprio di farmi un giro questa settimana 😉 poi vi aggiorno sicuramente 😁
                anch'io spero di riuscire a fare un guro questo we! Speriamo nel soleeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post

anch'io spero di riuscire a fare un guro questo we! Speriamo nel soleeeee
                  Si speriamo!!! 🤞

Comment

• Font Size
                    Bellissimo giro e ottimo report complimenti Roby anche perchè è un giusto mix tra narrazione e foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nictemeron View Post
                      Bellissimo giro e ottimo report complimenti Roby anche perchè è un giusto mix tra narrazione e foto
                      Grazie mille 😍😊

Comment

• Font Size
                        E dopo il rientro dalle vacanze finalmente torno in sella!!! Oggi giro tra le valli bergamasche, passo San Marco e val Taleggio! Come sempre super feeling con le Power GP anche sull'umido 😁 Al rientro la tappa all'autolavaggio è stata d'obbligo (povera catena)😅

Comment

• Font Size
                          Ciao Roby tra una cosa e l’altra mi ero persa parte del tuo racconto !!! Al di là delle gomme, che mi pare di capire siano fantastiche, cosa ti è piaciuto di più del tuo viaggio ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Ciao Roby tra una cosa e l’altra mi ero persa parte del tuo racconto !!! Al di là delle gomme, che mi pare di capire siano fantastiche, cosa ti è piaciuto di più del tuo viaggio ??
                            Ciao Diana! Si le gomme sono una meraviglia (ormai ho finito gli aggettivi per descriverle 🤣)! Del viaggio sicuramente ho apprezzato i panorami e le strade immerse nella natura, abbiamo visto dei posti davvero suggestivi ed era proprio ciò che mi aspettavo 😉

Comment

• Font Size
                              Oggi altro giro alla scoperta di nuove strade con un amico 😊 passo del Faiallo e Sassello poi pausa pranzo a Varazze con della buona focaccia e ancora in sella verso strade sconosciute e Passo del Turchino! Ritorno tramite Serravalle per chiudere in bellezza! In totale 400 km di divertimento 😁😍 Ormai il mio resoconto diventa ripetitivo ma vi assicuro che le PowerGP sono sempre perfette, garantiscono tanto grip e sensazione di sicurezza in qualsiasi condizione! Michelin Italiana
                              la prossima volta fatemi provare delle gomme peggiori se no la gente si stufa di leggere sempre commenti positivi, non ci sono colpi di scena!!! 🤣

Comment

• Font Size
                                Bel giro Roby ! Complimenti per i km che hai fatto e per le foto sempre molto carine...soprattutto quella della focaccia che mi ha fatto venire fame

Comment

X
                                Working...
                                X