Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova esperienza con le Michelin Power GP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condivido con voi la foto che dimostra quanto mi stessi trovando bene con le gomme e mi stessi divertendo 😜

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
      Condivido con voi la foto che dimostra quanto mi stessi trovando bene con le gomme e mi stessi divertendo 😜

E che piega.. grande!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E che piega.. grande!!!
        Grazie 😁

Comment

• Font Size

Grande Roby bellissima foto! Brava!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Grande Roby bellissima foto! Brava!
            Grazie Ste! 🥰

Comment

• Font Size

Si vede benissimo il feeling, bellissim foto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

Si vede benissimo il feeling, bellissim foto!
                Grazie mille 😊

Comment

• Font Size
                  Oggi sarei dovuta starmene buona buona a casa ma la voglia di tornare a fare chilometri con queste gomme era troppa quindi non ho resistito e sono andata a fare un breve giretto in provincia di Varese, nella famosa Cremosina (o Valduggia) 😁

Siamo solo a quota 780 km, non vedo l'ora di farne tanti altri😍

Comment

• Font Size
                    Bellissima Roby!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Bellissima Roby!!!
                      Grazie Diana 🥰😘

Comment

• Font Size

Grazie Diana 🥰😘
                        E soprattutto bravissima !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

E soprattutto bravissima !!
                          ❤️❤️❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                            Eccomi! Come alcuni di voi già sapranno il 9 luglio girerò a Misano grazie all'invito inaspettato e generoso da parte di Michelin Italiana quindi ho pensato di andare a Castelletto di Branduzzo per un turno serale di un' ora e mezza in modo da riprendere un po' di feeling e ritmo con la moto! Ho messo le pressioni delle gomme come consigliato da Michelin e sono entrata, mezzo giro di riscaldamento sia per me che per loro e via!!! Che dire, non c'è stato neanche un momento in cui le gomme non mi abbiano dato una totale sensazione di controllo e sicurezza, mai una sbavatura nemmeno sulla vernice dei cordoli o sui dossi presenti in qualche punto della pista! Quelle sensazioni di agilità e stabilità provate su strada sono state confermate anche in pista e senza neanche accorgermene sono andata più fluida e più forte di quanto non abbia mai fatto!!! E a proposito di agilità sono finalmente riuscita ad affrontare una curva molto stretta in stile tornante che di solito facevo molto lentamente con una rapidità pazzesca per i miei canoni, facendo scendere la moto pur essendo a bassa velocità senza avere mai la sensazione di cadere! Non so se è questo il motivo reale ma sono convinta sia merito del profilo delle gomme di cui parlavo in precedenza 😉 Una volta terminato il turno un istruttore presente mi ha fatto notare come sbagliassi a piegare così tanto la moto e dare gas ancora in piega, non mi ero mai accorta di farlo, pensavo viceversa di tenere la moto su e scendere tanto io con il corpo... Pur non avendo chissà quale cavalleria (ma anche zero controlli elettronici), con così poca impronta a terra avrei potuto perdere aderenza eppure la moto non si è mai mossa di una virgola! Non potrei essere più soddisfatta di così e non vedo l'ora di provarle a Misano😍😱

Forse un pò alta di pressione o forse faceva caldo. Bene Roberta. Stai testando per bene le gommine.

Contenti di leggere la tua soddisfazione, sempre un ottimo feedback per noi!

Comment

• Font Size

Certo non vedo l'ora!!! Grazie ancora davvero 😍
                              Ci contiamo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

Forse un pò alta di pressione o forse faceva caldo. Bene Roberta. Stai testando per bene le gommine.

Contenti di leggere la tua soddisfazione, sempre un ottimo feedback per noi!
                                Ciao! Ho letto qui sul forum che le pressioni a freddo dovevano essere 2.1 davanti e 1.9 dietro quindi ho messo queste, dici che è meglio abbassarle ancora un po' a Misano? Farà sicuramente più caldo...​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X