Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova esperienza con le Michelin Power GP!
Collapse
X
-
-
Oggi sarei dovuta starmene buona buona a casa ma la voglia di tornare a fare chilometri con queste gomme era troppa quindi non ho resistito e sono andata a fare un breve giretto in provincia di Varese, nella famosa Cremosina (o Valduggia) 😁
Siamo solo a quota 780 km, non vedo l'ora di farne tanti altri😍
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostEccomi! Come alcuni di voi già sapranno il 9 luglio girerò a Misano grazie all'invito inaspettato e generoso da parte di Michelin Italiana quindi ho pensato di andare a Castelletto di Branduzzo per un turno serale di un' ora e mezza in modo da riprendere un po' di feeling e ritmo con la moto! Ho messo le pressioni delle gomme come consigliato da Michelin e sono entrata, mezzo giro di riscaldamento sia per me che per loro e via!!! Che dire, non c'è stato neanche un momento in cui le gomme non mi abbiano dato una totale sensazione di controllo e sicurezza, mai una sbavatura nemmeno sulla vernice dei cordoli o sui dossi presenti in qualche punto della pista! Quelle sensazioni di agilità e stabilità provate su strada sono state confermate anche in pista e senza neanche accorgermene sono andata più fluida e più forte di quanto non abbia mai fatto!!! E a proposito di agilità sono finalmente riuscita ad affrontare una curva molto stretta in stile tornante che di solito facevo molto lentamente con una rapidità pazzesca per i miei canoni, facendo scendere la moto pur essendo a bassa velocità senza avere mai la sensazione di cadere! Non so se è questo il motivo reale ma sono convinta sia merito del profilo delle gomme di cui parlavo in precedenza 😉 Una volta terminato il turno un istruttore presente mi ha fatto notare come sbagliassi a piegare così tanto la moto e dare gas ancora in piega, non mi ero mai accorta di farlo, pensavo viceversa di tenere la moto su e scendere tanto io con il corpo... Pur non avendo chissà quale cavalleria (ma anche zero controlli elettronici), con così poca impronta a terra avrei potuto perdere aderenza eppure la moto non si è mai mossa di una virgola! Non potrei essere più soddisfatta di così e non vedo l'ora di provarle a Misano😍😱
Contenti di leggere la tua soddisfazione, sempre un ottimo feedback per noi!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Forse un pò alta di pressione o forse faceva caldo. Bene Roberta. Stai testando per bene le gommine.
Contenti di leggere la tua soddisfazione, sempre un ottimo feedback per noi!
- Likes 1
Comment
X
Comment