Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova esperienza con le Michelin Power GP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    L' autunno è alle porte, le strade iniziano ad essere umide e ricoperte di foglie (e ricci) ma riesco ancora a divertirmi con spensieratezza perché le PowerGP non temono nulla! Quest' anno, complici anche le alte temperature, mi sa che la chiusura della stagione verrà rimandata 😜

Magnifici i colori dell'autunno!

Comment

• Font Size
      E anche oggi sono riuscita a fare un giro, grazie al tempo che ancora regge (speriamo sia così ancora per un po') e al mio nuovo abbigliamento termico che è fantastico!!! Purtroppo io e il mio gruppo ci siamo persi tra le colline nella zona di Salsomaggiore Terme e abbiamo imboccato strade davvero pessime: brecciolino, buche, umido, foglie e perfino pezzi sterrati 😩 in quei tratti il divertimento era quasi zero ma mi sono sempre sentita tranquilla sapendo di poter contare sulle PowerGP che sono super affidabili in qualsiasi situazione!! È stato comunque un bel giro perché ho rivisto amici che non vedevo dai tempi del 125 (circa 8 anni fa) e ho conosciuto persone nuove! Il bello della moto è anche questo 😁
      mi spiace non aver potuto fare delle belle foto con il paesaggio che meritava ma non è stato possibile (proprio a causa della conformità della strada...) Lascio comunque una foto fatta durante il ritorno 😉

Comment

• Font Size
        L' autunno è alle porte, le strade iniziano ad essere umide e ricoperte di foglie (e ricci) ma riesco ancora a divertirmi con spensieratezza perché le PowerGP non temono nulla! Quest' anno, complici anche le alte temperature, mi sa che la chiusura della stagione verrà rimandata 😜

Brava roberta....

OCIO che le gomme vanno bene sull'asfalto.. NON SULLE FOGLIE BAGNATE!

Ci passi a trovare domenica a Cremona?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Brava roberta....

OCIO che le gomme vanno bene sull'asfalto.. NON SULLE FOGLIE BAGNATE!

Ci passi a trovare domenica a Cremona?
          Ahahahah sì sì faccio sempre attenzione 😉 mi piacerebbe molto venire a trovarvi ma non riesco😢 divertitevi e fate tante foto!!! 💪

Comment

• Font Size

Ahahahah sì sì faccio sempre attenzione 😉 mi piacerebbe molto venire a trovarvi ma non riesco😢 divertitevi e fate tante foto!!! 💪
            Si sempre attenzione!

Alla prossima.. si penso faremo foto!

Comment

• Font Size
              Nuovo weekend, nuovo giro! Finalmente torno nella mia amata Val Trebbia, bella come sempre anche se interrotta qua e là da cantieri e a tratti umida e sporca. Nonostante questo mi sono concentrata su una guida pulita e scorrevole riuscendo a trovare un bel ritmo in totale sicurezza! È stato proprio divertente (anche perché la strada era vuota, tutta per me😁)! Sono davvero grata a Michelin Italiana per avermi fornito delle gomme incredibili che mi regalano tante emozioni ma soprattutto tanta spensieratezza!!

Comment

• Font Size
                Nuovo weekend, nuovo giro! Finalmente torno nella mia amata Val Trebbia, bella come sempre anche se interrotta qua e là da cantieri e a tratti umida e sporca. Nonostante questo mi sono concentrata su una guida pulita e scorrevole riuscendo a trovare un bel ritmo in totale sicurezza! È stato proprio divertente (anche perché la strada era vuota, tutta per me😁)! Sono davvero grata a Michelin Italiana per avermi fornito delle gomme incredibili che mi regalano tante emozioni ma soprattutto tanta spensieratezza!!

Brava e che bella foto...

Comment

• Font Size
                  A quanti KM sei su quetse gomme ora roberta?

Comment

• Font Size

Brava e che bella foto...
                    Grazie!!!

Comment

• Font Size
                      A quanti KM sei su quetse gomme ora roberta?
                      Sono quasi a 8 mila!! Secondo me arriverò a farne almeno 10

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

Magnifici i colori dell'autunno!
                        Mamma mia che foto spettacolari.... ma è un cellulare o una macchina fotografica? sono davvero belle !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

Mamma mia che foto spettacolari.... ma è un cellulare o una macchina fotografica? sono davvero belle !
                          Grazie mille 🥰😍 Le ho fatte con il cellulare 😅

Comment

• Font Size

Grazie mille 🥰😍 Le ho fatte con il cellulare 😅
                            Caspita sono davvero belle....per curiosità che cellulare è ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Caspita sono davvero belle....per curiosità che cellulare è ?
                              In realtà non è nulla di che... Oppo A74, quando c'è molta luce fa delle foto carine poi appena si rabbuia un po' uno schifo 😂

Comment

• Font Size

In realtà non è nulla di che... Oppo A74, quando c'è molta luce fa delle foto carine poi appena si rabbuia un po' uno schifo 😂
                                Onestamente il tuo cell le fa meglio degli Iphone che tra l'altro in quanto al fare foto schifose la sera secondo me non li batte nessuno visto tra l'altro il prezzo da gioielleria! Mi sa che la prox volta vado anche io di Oppo

Comment

X
                                Working...
                                X