Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova esperienza con le Michelin Power GP!
Collapse
X
-
E anche oggi sono riuscita a fare un giro, grazie al tempo che ancora regge (speriamo sia così ancora per un po') e al mio nuovo abbigliamento termico che è fantastico!!! Purtroppo io e il mio gruppo ci siamo persi tra le colline nella zona di Salsomaggiore Terme e abbiamo imboccato strade davvero pessime: brecciolino, buche, umido, foglie e perfino pezzi sterrati 😩 in quei tratti il divertimento era quasi zero ma mi sono sempre sentita tranquilla sapendo di poter contare sulle PowerGP che sono super affidabili in qualsiasi situazione!! È stato comunque un bel giro perché ho rivisto amici che non vedevo dai tempi del 125 (circa 8 anni fa) e ho conosciuto persone nuove! Il bello della moto è anche questo 😁
mi spiace non aver potuto fare delle belle foto con il paesaggio che meritava ma non è stato possibile (proprio a causa della conformità della strada...) Lascio comunque una foto fatta durante il ritorno 😉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava roberta....
OCIO che le gomme vanno bene sull'asfalto.. NON SULLE FOGLIE BAGNATE!
Ci passi a trovare domenica a Cremona?
- Likes 1
Comment
-
Nuovo weekend, nuovo giro! Finalmente torno nella mia amata Val Trebbia, bella come sempre anche se interrotta qua e là da cantieri e a tratti umida e sporca. Nonostante questo mi sono concentrata su una guida pulita e scorrevole riuscendo a trovare un bel ritmo in totale sicurezza! È stato proprio divertente (anche perché la strada era vuota, tutta per me😁)! Sono davvero grata a Michelin Italiana per avermi fornito delle gomme incredibili che mi regalano tante emozioni ma soprattutto tanta spensieratezza!!
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostNuovo weekend, nuovo giro! Finalmente torno nella mia amata Val Trebbia, bella come sempre anche se interrotta qua e là da cantieri e a tratti umida e sporca. Nonostante questo mi sono concentrata su una guida pulita e scorrevole riuscendo a trovare un bel ritmo in totale sicurezza! È stato proprio divertente (anche perché la strada era vuota, tutta per me😁)! Sono davvero grata a Michelin Italiana per avermi fornito delle gomme incredibili che mi regalano tante emozioni ma soprattutto tanta spensieratezza!!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
In realtà non è nulla di che... Oppo A74, quando c'è molta luce fa delle foto carine poi appena si rabbuia un po' uno schifo 😂
- Likes 1
Comment
X
Comment