Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Io foto davanti mai? ah,ah..

Scherzo.... dai è stato forte fare qualche giro assieme anche no?
    Ma si che ci sono !! Guarda bene

Comment

• Font Size
      Scusate Dunlop Italia , ma dove si trovano i tempi della giornata? Vorrei guardarmi bene come ho girato e cosa ho fatto nell'ultimo turno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        In pausa pranzo è passato il mitico TTURBOJJ a farci compagnia.. è stato bello rivederti Jody!! mi ha anche fatto super piacere che sei andato a vedere sul tetto come giravo e poi mi hai consigliato come correggere degli errori.
        in quel frangente ho fatto due turni pessimi a livello di traiettorie e gas perchè ero bella cotta!! infatti al terzo turno nella foga mi sono attaccata al manubrio nel cambio direzione tra curva 3-4 e il davanti ha iniziato a sbacchettare avendo tolto tutto il peso.. per evirare danni ho puntato dritto in ghiaia entrandoci come un missile! non so come ho fatto a rimanere in piedi... penso che il motocross di quest'inverno mi abbia aiutata molto a gestire questi imprevisti!! unica pecca devo aver stretto talmente tanto forte i manubri che ho avuto le braccia indolenzite per tutto il resto del pomeriggio

aggiungo qui un po' di foto dei momenti vissuti in box tra una risata e l'altra

Direi resoconto stupendo! BELLISSIMA TU E LA MOTO❤️

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi... Bravo anche ti boss@mito22 anche lui super fotogenico 🤩🤩🤩belle le foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Veronica#13 View Post

Direi resoconto stupendo! BELLISSIMA TU E LA MOTO❤️
            Tvb

Comment

• Font Size

Tvb
              Tvb anche io ❤️

Comment

• Font Size
                Volevo ringraziare infinitamente Dunlop Italia per questo bellissimo regalo!! a parte il trattamento e la possibilità di girare in pista a costo zero, volevo ringraziarvi per avermi dato queste gomme spettacolari. Le D213 GP PRO!!! Mi hanno trasmesso un'immensa fiducia e permesso di fare ancora un passo avanti migliorando il mio passo! Non vedo l'ora di usarle ancora e ancora...!!
                grazie a tutti i ragazzi Dunlop presenti in circuito, simpaticissimi e super disponibili (non abbiamo neanche fatto una foto tutti assieme mannaggia!!!). e per ultimo ma non meno importante il nostro boss mito22 !! perchè senza di lui tutto questo non esisterebbe !! spero che questo racconto vi trasmetta tutte le mie emozioni e soprattutto che serva a tutte le nuove ragazze che si iscrivono per incoraggiarle a essere presenti qui sul forum perchè qui, in sezione rosa, ci sono occasioni REALI! e ci sono per tutte... quando mai potrebbe capitare un'esperienza del genere nela vita reale o sui social?!

Vi saluto con un po' di foto in pista assieme al boss

che belle foto brava Diana!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post

che belle foto brava Diana!
                  Grazie super Simo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    Scusate Dunlop Italia , ma dove si trovano i tempi della giornata? Vorrei guardarmi bene come ho girato e cosa ho fatto nell'ultimo turno
                    Sei riuscito a trovarli ? Anche a me piacerebbe vedere gli intertempi

Comment

• Font Size
                      Come dicevo avrei provato le D213 GP PRO a Rijeka! Ed eccomi qui a raccontarvi come sono andate !!!
                      Mi dispiace annoiarvi ma devo riconfermare quanto già raccontato !!! Dunlop Italia ha fatto proprio un super lavoro con queste gomme!! La pista di Grobnik è molto più veloce rispetto a Cremona con curve davvero molto diverse… il primo giorno era bello caldino, il secondo invece molto molto ventilato.. avevo paura si potessero raffreddare le gomme.. e invece è stato tutto perfetto! Ho sempre sentito bene tutte le sensazioni mantenendo una grande fiducia… la prima volta che fai questa pista fa spavento .. ci sono alcune curve cieche da panico.. ma al secondo turno quando ho iniziato a memorizzare la pista è stato tutto molto divertente!! E queste gomme mi hanno aiutato ad avere piena fiducia nella moto e godermi a pieno questa esperienza!!!
                      non vedo l’ora di tornarci !!!
                      ecco qualche foto con la casacchetta (d’obbligo per chi gira per la prima volta qui )
                      per il resto ho girato meglio il primo giorno del secondo .. probabilmente ero un po’ stanca ! Avrei voluto vedere subito i miglioramenti ma sarà per la prossima !!! Per ora il mio tempo qui è di 1:55 basso ! Come prima volta mi han detto che non fa poi così schifissimo! Vediamo se tornare a fare un giretto dopo la fine dell estate !

Comment

• Font Size

Sei riuscito a trovarli ? Anche a me piacerebbe vedere gli intertempi
                        Si, trovati! me li hanno mandati su Whatsapp, se mi mandi la tua email te li giro!

Comment

• Font Size
                          Dunlop Italia siete passati a leggere ?

Comment

• Font Size
                            mito22 per favore puoi mettere l’etichetta alla discussione “test ddg “ ? Grazie

Comment

• Font Size
                              Comunque dopo la pistata di prova da ospite Dunlop Italia , ho provato le gomme in 2 giorni a Rijeka e 1 altra a Cremona !!! Beh che dire ?! Sempre più innamorata di queste gomme !! Specie se vediamo il consumo.. ok La mia ha 100 cv e di suo consuma poca gomma ma caspita sembrano ancora nuove !!! A Cremona mi sono trovata davvero da Dio ho abbassato di altri 2 secondi il mio best e la cosa che mi sconvolge di più è quanto piegano !!!! A destra grattavo a malapena il ginocchio .. ora anche stivale!! Assurdo !! Mi danno tantissima confidenza e devo dire che sono delle ottime gomme da pista !

Comment

• Font Size
                                mito22 per favore puoi mettere l’etichetta alla discussione “test ddg “ ? Grazie
                                Certo Diana, faccio subito...

Comment

X
                                Working...
                                X