Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Dunlop Day a Cremona
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
mito22 dopo averti fatto benzina, sistemato la catena che non lubrifichi mai (sappiamo dove usi i lubrificanti tu) e le sospensioni che avevi ATCAZZUM ero stanco..si confermo per cui ci stava lo "svacco".. poi io sono andato al lavoro di nuovo eh.. per cui ero in relax con amici a ricaricare le pile
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Postmito22 dopo averti fatto benzina, sistemato la catena che non lubrifichi mai (sappiamo dove usi i lubrificanti tu) e le sospensioni che avevi ATCAZZUM ero stanco..si confermo per cui ci stava lo "svacco".. poi io sono andato al lavoro di nuovo eh.. per cui ero in relax con amici a ricaricare le pile
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by TTURBOJJ View Postmito22 dopo averti fatto benzina, sistemato la catena che non lubrifichi mai (sappiamo dove usi i lubrificanti tu) e le sospensioni che avevi ATCAZZUM ero stanco..si confermo per cui ci stava lo "svacco".. poi io sono andato al lavoro di nuovo eh.. per cui ero in relax con amici a ricaricare le pile
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM
Eccomi! Sono in attesa fuori da un cliente che entro tra 20 minuti e comincio a raccontarvi
Come anticipavo io e mito22 siamo arrivati la sera prima al Circuito.. entriamo per le 19.30 causa MES e andiamo subito a portare la moto del boss a gommare!! Anche lui monterà le mie stesso gomme le D213 GP PRO così da poterci confrontare sui feedback avuti. Già domenica sera ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi di Dunlop Italia che ci avrebbero supportato il giorno successivo e Marco Lo Prato Group Communication Manager di Goodyear /Dunlop che invece ha dovuto poi rientrare … è lui che ha fatto l’invito ufficiale qui su DDG
scaricato e messo le moto a riposo in box e poi tutti a cena dalla Gianna! Un must per chi viene al Cremona Circuit!! Grazie anche per questo invito !!!
poi tutti a nanna a riposare per il giorno successivo !! Io come sempre voglio vivere il paddock al 100% e ho dormito in furgone di fronte al box !!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Send PM