Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e meno male, loro fanno molte grafiche particolari rispetto ad altri
E' vero ed è questo che li rende differenti anche da molti altri produttori. Tengono conto anche del segmento giovanile o comunque di chi non vuole andare in giro con il solito casco nero/bianco/grigio con micro-inserti rossi
E' vero ed è questo che li rende differenti anche da molti altri produttori. Tengono conto anche del segmento giovanile o comunque di chi non vuole andare in giro con il solito casco nero/bianco/grigio con micro-inserti rossi
Si infatti per dire a me i caschi normali non piacciono... 😂🕊️Sarei troppo uguale agli altri.. Non per niente ho una tuta sobrissima😂
Si infatti per dire a me i caschi normali non piacciono... 😂🕊️Sarei troppo uguale agli altri.. Non per niente ho una tuta sobrissima😂
Vabbè ci sta...è una strategia per chi ti deve fotografare in pista cosi ti riconosce al volo e non sbaglia soggetto quando deve scattare la foto in velocità
Vabbè ci sta...è una strategia per chi ti deve fotografare in pista cosi ti riconosce al volo e non sbaglia soggetto quando deve scattare la foto in velocità
Sicuro ke mi vedi subito 😂😂speriamo di non combinare nulla di ke sennò... Non riesco a nascondermi 😂😂
Comment