Originally posted by Centa87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi.. Quanto siete stanche dopo che usate una moto in pista?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by ACE65 View PostCome dice SUPERALEX andare in pista in moto è uno sport altamente fisico, per sopperire senza andare tutti i giorni in moto dovete fare tanto esercizio fisico isometrico, quindi almeno un’oretta al giorno in palestra a fare isometria e cardio. Che era quello che facevo quando facevo le gare di DH in Mountain bike. Alternativa alla palestra se avete un montarozzo dietro casa, è fare un’ora al giorno di fuoristrada con una Mountain bike anche elettrica,
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View PostCiao Vero! io appena terminata la pistata mi sento distrutta sia fisicamente che mentalmente quindi cerco di reintegrare gli zuccheri con qualche bevanda e del buon cibo (anche perchè quando vado in moto a pranzo mangio pochissimo perchè non ho fame poi la sera mi divoro anche mia madre) ma i giorni dopo sono solo tutta incriccata, soprattutto le gambe... rimedi? boh lascio passare qualche giorno e pian piano passa tutto
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao fagianazza pazza!
L'unico modo per non essere "distrutte" dopo una pistata è non smettere mai, bisognerebbe andare in moto tutto l'anno o comunque non fare un lungo stop totale come ad esempio, ahimè, faccio io, mio malgrado.
Ovvio che un pò di attività fisica nel corso dell'inverno può aiutare a non arrivare completamente incriccate alla prima uscita ... ma tanto ci si incricca finita la pistata!
L'allenamento per andare in moto è... andare in moto!
Personalmente sono un pò stanca il giorno dopo... nelle prime pistate della stagione sento poi qualche doloretto muscolare ma niente di che, è comunque logico che si senta di aver "lavorato".... è una bella sensazione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View PostConsiderando che ultimamente sono sempre andata in pista da sola quindi : scarico e carico furgone, allestimento e smontaggio gazebo e allestimenti vari .. termocoperte e cavalletti ecc .. posso confermare la stanchezza ma il gg dopo ho sempre lavorato .. purtroppo La possibilità di prendersi ferie e permessi è veramente limitata … io ho risolto un po’ non mangiando a pranzo robe pesanti (mangio frutta e frutta secca ) e la sera magari reintegro con un bel pasto .. poi ho cominciato a fare sport.. anche blando .. ma che mi aiuta con lo sforzo e il respiro .. mi sento meno stanca poi nei giorni successivi
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Veronica#13 View PostVolevo farvi vedere quando avevo fatto la palestra.. In due mesi ho perso 6 kg.. Mangiando normale cioè tanto... 😅
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sono sicura che appena sarai tranquilla con la tua casina ricomincerai !!! Io sto facendo ben poco in realtà .. sono 2 sett poi che sono ferma perché non ho neanche la forza di alzarmi dal letto la mattina !!! Poi appena si inizia di nuovo non ci sono scuse !! Dobbiamo calare quei kg di troppo sennò poi quando diventeremo mamme sfioriamo i 200 kg!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostTutte le volte che vado in pista io sono distrutta per 3/4 giorni... Soluzioni? Voi cosa fate? Aiuto 😂😘
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by _valeg92 View Post
io non faccio piste grandi (mi son sempre chiesta come fanno). ma anche dopo le pit bike o una giornata in moto per strada son morta. sicuramente è questione di allenamento (io non vado in palestra da un po')
- Likes 1
Comment
X
Comment