Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP DAY 2023 29 maggio CREMONA, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Ok!!! mito22 tu sai il box ? Immagino quello Dunlop … per Veronica ancora non so … attendiamo conferma
    Buona sera... Io salvo problemi del terzo tipo lunedì vado.. Ma come spettatrice ❤️

Comment

• Font Size
      E
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Purtroppo non riesco... Ho già detto al lavoro che ci sono 😥
      Eh purtroppo è sempre difficile riuscire a mettere insieme il lavoro con la passione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Veronica#13 View Post

Buona sera... Io salvo problemi del terzo tipo lunedì vado.. Ma come spettatrice ❤️
        Ah se sei spettatrice ci scappa qualche foto per noi guardoni del forum?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulyinmoto View Post

Ah se sei spettatrice ci scappa qualche foto per noi guardoni del forum?
          Ciao ragazzi.. No purtroppo non sono andata xk ho finito li stipendio il 30😅😅x dei problemi vari😅quindi ho preferito stare a casa..
          Kmq sarei andata assolutamente mi è dispiaciuto tantissimo 😩❤️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Veronica#13 View Post

Ciao ragazzi.. No purtroppo non sono andata xk ho finito li stipendio il 30😅😅x dei problemi vari😅quindi ho preferito stare a casa..
            Kmq sarei andata assolutamente mi è dispiaciuto tantissimo 😩❤️
            Dai sarà la prossima volta....ultimamente gli stipendi finiscono un po' troppo velocemente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Dai sarà la prossima volta....ultimamente gli stipendi finiscono un po' troppo velocemente
              Esatto 😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Dunlop Italia caspiterina!!!! Che spettacolo !!!! Ricordo ancora l’anno scorso ci sono andata molto vicina ad essere scelta dopo una battaglia all’ultimo sangue con la compagna Elisa Gregori !!!! Allora ci riprovo assolutamente quest anno !!! Sarei davvero curiosa di provare le vostre gomme .. ora ho cominciato ad andare un po’ più veloce e a capire le differenze di feeling tra un tipo di gomma e l’altra è mi piacerebbe molto provare anche Dunlop !!! Stasera preparo una bella presentazione aggiornata 😊😊 grazie Dunlop !!!!
                In bocca al lupo D🍀🤞🏻

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  Ciao ragazze, come state?

Ieri mi sono sentito con Davide anticipandogli che oggi avremmo invitato una di voi (oltre a lui naturalmente) al DUNLOP DAY del 29 maggio 2023 che si svolgerà a Cremona, Cremona Circuit.

Abbiamo riservato un posto ad una di voi, che sarà in box con noi e con Davide appunto, a cui forniremo un treno di gomme Dunlop e i turni della giornata.

Ci piacerebbe avere con noi una ragazza di daidegas che non abbia se possibile già partecipato ai nostri eventi (con Daidegas), che abbia una minima esperienza di pista, che magari abbia una moto sportiva , visto che è evento pista, e come dice sempre Davide, meglio se presente e costante sul forum, anche perchè gradiremmo molto leggere un bel report sull'esperienza con noi.

Ci fate una bella presentazione, con qualche foto? Ci raccontate di voi e delle moto ed eventuali esperienze con pneumatici Dunlop?

Se avete domande siamo qua.
                  Wow che spettacolo di opportunità, io correrei a candidarmi davvero, se non fosse che purtroppo domenica ho fatto un’incidente facendo downhill e purtroppo mi sono portata dietro tre costole rotte e una spalla fuori uso 🥺

ma non vedo l’ora di riprovarci l’anno prossimo!
                  nel frattempo in bocca al lupo ragazze!🍀🚀

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rebellebiker View Post

Wow che spettacolo di opportunità, io correrei a candidarmi davvero, se non fosse che purtroppo domenica ho fatto un’incidente facendo downhill e purtroppo mi sono portata dietro tre costole rotte e una spalla fuori uso 🥺

ma non vedo l’ora di riprovarci l’anno prossimo!
                    nel frattempo in bocca al lupo ragazze!🍀🚀
                    Mi dispiace per la botta....

Comunque eri arrivata tardi.... era per lo scorso anno... 2023

Comment

X
                    Working...
                    X