Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si è lunedì ma almeno c'è la comodità di arrivare la domenica sera con calma.
Ah beh io lavoro sempre .. nn conosco domeniche e festivi … i riposo li ho in settimana peccato che ormai sono già stati fatti i turni se no
chiedevo libero anche solo per far un salto a salutarvi visto che abito non troppo lontano !!! Sarà per la prossima volta 🙂✌️
che meraviglia ragazze come sempre si trovano sorprese qui su DDG, grazie Dunlop Italia per le opportunità!!!
io purtroppo non riesco a candidarmi, sono molto presa con dei corsi formativi e impegni vari, e non riesco a prendere quel giorno libero da lavoro
Buona sera a tutti... Io sono veronica e sono dal delta del po' 😂 ho 30 anni e faccio 4 lavori
Carrellista, cuoca, Dog sitter e giardinaggio, e trasporto moto e assistenza.. Diciamo che per me il tempo è denaro ma anche soddisfazioni...
Sono appassionata di moto da quando ho la capacità di stare in piedi😂😂
Prima volta in pista nel 2018..è da lì non è più finita...
Come potete vedere mi piace molto stare in compagnia.. È stare assieme a tutti..
Noi di daidegas 🤩quando ci troviamo in pista facciamo festa
Questa è la mia prima moto nel 2018 adria
La seconda 2019 adria
Poi ho capito ke volevo sono fare pista.. È ho puntato su una sportiva..
Terza 2020 modena
Poi ho capito ke non andava bene nemmeno questa dopo averla usata comunque un bel po'..
Ho cambiato tutto su quella moto ma niente..
Quindi dopo aver pensato che il problema non ero solo io... Io e il mio compagno abbiamo fatto una pensata.. Direi fantastica.. Mi ha svoltato la guida..
È arrivata lei... Ke ha rapito il mio cuore bicilindrico... ❣️🤩⚡⚡⚡⚡ La mia tempesta ⚡⚡⚡
Era la nostra street triple rs 765 del 2018.
L'abbiamo fatta Daytona.
Cambiando pedane, manubri, sospensioni, tolto l'abs ant e post (inibito) e montato scarico completo sc con mappa,carena moto 2
E si è confermata una moto sfruttabile e divertente da matti. 🤩🤩🤩❤️
Con lei riesco a divertirmi e dare il massimo 😝
In più nel 90% delle occasioni sono accompagnata dalla mia STUPENDA AMICA
È lei @dianuette88
una delle persone più importanti ke mi accompagna in tutto.. Assieme in pista facciamo bagarre ci insultiamo.. Ma poi ci amiamo 😂😂😂😂😂😂 facciamo cross assieme
Poi ogni tanto faccio allenamento con il ninjino.... A pomposa... Per non essere un pezzo di legno... 😂😂😂
Buona sera a tutti... Io sono veronica e sono dal delta del po' 😂 ho 30 anni e faccio 4 lavori
Carrellista, cuoca, Dog sitter e giardinaggio, e trasporto moto e assistenza.. Diciamo che per me il tempo è denaro ma anche soddisfazioni...
Sono appassionata di moto da quando ho la capacità di stare in piedi😂😂
Prima volta in pista nel 2018..è da lì non è più finita...
Come potete vedere mi piace molto stare in compagnia.. È stare assieme a tutti..
Noi di daidegas 🤩quando ci troviamo in pista facciamo festa
Questa è la mia prima moto nel 2018 adria
La seconda 2019 adria
Poi ho capito ke volevo sono fare pista.. È ho puntato su una sportiva..
Terza 2020 modena
Poi ho capito ke non andava bene nemmeno questa dopo averla usata comunque un bel po'..
Ho cambiato tutto su quella moto ma niente..
Quindi dopo aver pensato che il problema non ero solo io... Io e il mio compagno abbiamo fatto una pensata.. Direi fantastica.. Mi ha svoltato la guida..
È arrivata lei... Ke ha rapito il mio cuore bicilindrico... ❣️🤩⚡⚡⚡⚡ La mia tempesta ⚡⚡⚡
Era la nostra street triple rs 765 del 2018.
L'abbiamo fatta Daytona.
Cambiando pedane, manubri, sospensioni, tolto l'abs ant e post (inibito) e montato scarico completo sc con mappa,carena moto 2
E si è confermata una moto sfruttabile e divertente da matti. 🤩🤩🤩❤️
Con lei riesco a divertirmi e dare il massimo 😝
In più nel 90% delle occasioni sono accompagnata dalla mia STUPENDA AMICA
È lei @dianuette88
una delle persone più importanti ke mi accompagna in tutto.. Assieme in pista facciamo bagarre ci insultiamo.. Ma poi ci amiamo 😂😂😂😂😂😂 facciamo cross assieme
Poi ogni tanto faccio allenamento con il ninjino.... A pomposa... Per non essere un pezzo di legno... 😂😂😂
Brava Faggi!!!! Ti adoro !!!! In bocca al lupo sei bravissima !!! Tvb
Quindi la sfida tra le 2 super amiche???? Veronica#13 e Dianutte88 o mi sono persa qualcuno? Magari siete fortunate come al Michelin day di aprile che siete state scelte insieme ✌🏻🤩
Vieni a trovarci e prendi i turni e basta no? Scendi domenica sera col capo!
Si il posteriore finito… non mi dava più fiducia. Tra l’altro vi ho tradito perché ora sto provando le Pirelli Sc1 🙈
dovrei comprare di nuovo le gomme… e ho appena speso n’ha cifretta per le Pirelli 😰 sarei un po’ in difficoltà lo ammetto.
Quindi la sfida tra le 2 super amiche???? Veronica#13 e Dianutte88 o mi sono persa qualcuno? Magari siete fortunate come al Michelin day di aprile che siete state scelte insieme ✌🏻🤩
La vedo dura .. ammenoche non dividiamo le gomme .. metà giornata una e metà l’altra 😜 qualsiasi delle due vincerà io sono super super felice
La vedo dura .. ammenoche non dividiamo le gomme .. metà giornata una e metà l’altra 😜 qualsiasi delle due vincerà io sono super super felice
Per me va benissimo .. Puoi anche usare la mia moto❣️😎 così la provi🤩 comunque se vincessi tu sarei stra contenta xk te lo meriti, ❣️ io potrei venire con te a farti supporto morale anche xk il giorno l'ho già presoooo🤩 mito22 posso accompagnarla nel caso? 🙂
Partiamo la domenica sera🤩
In realtà mi sono candidata anche io ma le due fagiane qui sono super toste 😜💪 forza ragazze!!
Comment