Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valli nascoste by Moto Guzzi: che emozione
Collapse
X
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBravissima vale! Bellissima recensione... 🤩 Davvero contenta ke ti sei divertita 🤩
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by _valeg92 View Post
grazie Vero! mi sono divertita davvero molto! complice la moto (che gialla era davvero impressionante) e la compagnia non saprei! però davvero tutto bello: tour, moto, cene, location ecc!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Valentina, ma ci sei ancora? Tutto bene? Tanto che non ti si legge più, dopo questa bellissima esperienza.
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Valentina, ma ci sei ancora? Tutto bene? Tanto che non ti si legge più, dopo questa bellissima esperienza.
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
In effetti è vero...dobbiamo preoccuparci? Vale avremmo piacere magari di leggere qualche altra bella esperienza sono convinta che poi ce ne sono state altre
Comment
-
Ciao! diciamo che da ottobre ho avuto molto da fare: cambio di lavoro, cambio di regione, trasferimento casa, cane nuovo ecc e le priorità sono totalmente cambiate...
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Ciao Vale come va? Ti sei sistemata con tutti i cambiamenti che avevi in ballo nel 2023? Nuovi propositi motociclistici x il 2024?
Comment
-
Mi sto ambientando ora. Sicuramente un lavoro tosto che mi toglie tanto alla mia vecchia vita/tempo libero. Per ora in programma provare le moto aziendali, riprendere in mano la mia MT07 e partecipare a qualche gara come marshal
A noi farebbe piacere se ogni tanto riuscissi anche a condividere qualche tua esperienza e ci farebbe piacere perchè sei una di noi...anche perchè non penso che Davide avrebbe qualcosa in contrario
mito22
Comment
-
Mi sto ambientando ora. Sicuramente un lavoro tosto che mi toglie tanto alla mia vecchia vita/tempo libero. Per ora in programma provare le moto aziendali, riprendere in mano la mia MT07 e partecipare a qualche gara come marshal
Comment
-
X
Comment