Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli nascoste by Moto Guzzi: che emozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Bella esperienza! Mai guidato una Guzzi.. e pensare che mio nonno ci ha fatto anche la guerra....

Brava _valeg92 bel report...vi avrei fatto volentieri compagnia ​​​​​​​
    Ah ti saresti divertito.. ogni tanto con Matteo Aramini facevamo qualche allungata di bielle

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah ti saresti divertito.. ogni tanto con Matteo Aramini facevamo qualche allungata di bielle
      Non avevo dubbi!

Comment

• Font Size

Non avevo dubbi!
        ANche se ovviamnete coi jeans e il jet.. non è che mi dia fiducia.... però.. dai.. ogni tanto ci siamo cmq divertiti e ho slimazzato un pò di pedane e scarichi..

Comment

• Font Size

ANche se ovviamnete coi jeans e il jet.. non è che mi dia fiducia.... però.. dai.. ogni tanto ci siamo cmq divertiti e ho slimazzato un pò di pedane e scarichi..
          Ahahahah quando entri in competizione non ce n'è per nessuno

Comment

• Font Size

Ahahahah quando entri in competizione non ce n'è per nessuno
            Ma su strada è facile andare forte.... però si lui aveva colto questa cosa e ogni tanto mi stuzzicava... e chi cerca trova.. penso si sia divertito anche lui...

A scendere da Bardi se non avevo ABS secondo me ... ci trovavano nel giorno del mai dalla falciata che quasi gli davo.. sst...

Comment

• Font Size

Ma su strada è facile andare forte.... però si lui aveva colto questa cosa e ogni tanto mi stuzzicava... e chi cerca trova.. penso si sia divertito anche lui...

A scendere da Bardi se non avevo ABS secondo me ... ci trovavano nel giorno del mai dalla falciata che quasi gli davo.. sst...
              La strada è così... bene che vi siete divertiti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post

bellissima!!! che servizio fotografico, merito del boss? @mito22??? quei posti nel piacentino sono stupendi, qualcosina conosco e le strade non deludono mai, ho visto che c'era anche Cromilla, l'avevo conosciuta alla 1000curve sempre tramite DDG
                sono contenta che ti sia piaciuta quest'esperienza
                Siete stati veramente fortunati a non beccare la pioggia!!!
                ma il casco caberg che modello è?
                Parzialmente del boss, alcune mie e alcune di Cromilla che è super ossessionata dalla ricerca della foto perfetta! Mi ha fatto super piacere conoscerla è una forza della natura sempre sorridente Caberg Flyon! Li trovi su vari store!

Comment

• Font Size

La strada è così... bene che vi siete divertiti
                  Diciamo che io li vedevo a destinazione o alla partenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by _valeg92 View Post

La gialla mi ha colpita subito! Mi chiamava tipo “scegli me”
                    Ci stavi benissimo su😉

Comment

• Font Size

😂😂😂grande

Comment

• Font Size
                        🔥Eccomi con la seconda parte del racconto di ieri

2️⃣ Giorno 2:

Dopo una notte nel borgo infestato dal fantasma di Aloisa, che ben poco mi fa dormire, ci svegliamo per una super colazione da Enduro Republic (sicuramente farò un corso da loro sono super preparati specialmente nell’enduro.e offrono tante opzioni) ritrovo ore 8:30. Tutti abbastanza provati ma felici, una compagnia davvero perfetta per una due giorni davvero divertente. Recuperiamo le moto nel magazzino, benzina e ore 9:45 si parte per raggiungere la prima tappa Castell’Arquato: qui troviamo una cittadina stile medievale con un castello meraviglioso ed un paese in festa con gli assaggi di vino (che non approfondiamo). Qualche foto ricordo di gruppo, una scarpinata fino al punto più alto del giorno paese ed il tempo di scattare una foto con alcune signore di una certa età nostre fans.

Ripartiti per un tour più soft diciamo, rispetto al giorno precedente, ci addentriamo per i colli piacentini con un susseguirsi di tornanti dolci fino ad un punto panoramico per sosta caffè. Sempre equipaggiati da caschi jet Caberg (top di gamma in questo segmento, quello di Davide è anche full carbon) e, con sorpresa, gomme Dunlop. Le Guzzi V7 sono delle ottime compagne di viaggio per tour del genere, l’ho apprezzata molto specialmente su tragitti ad alta velocità dove é molto stabile e solida. Perfetta anche per le ragazze poiché ha un baricentro molto basso ed il suo peso dato dal classico motore a V, durante la guida viene percepito solamente durante curve strette.

Sono stati due giorni all’insegna della scoperta dei colli, della moto, della compagnia, ma… ammettiamolo, anche del cibo. La zona di Piacenza è specializzata molto nei salumi e abbiamo mangiato veramente molto, tanto da voler fare un pisolino anche nell’ultimo ristorante, dove ci siamo rifugiati in un momento di meteo incerto (fortuna ha voluto che non abbiamo mai preso pioggia in realtà). Post pranzo il rientro è stato abbastanza movimentato con la scelta della strada più breve che si è rivelata essere in realtà abbastanza complessa, stretta, ghiaiosa, con una pendenza impegnativa e ricca di tornanti. Ma siccome quest’avventura mi ha permesso di affrontare anche alcune incertezze e paure l’abbiamo portata a casa, giungendo a Grazzano Visconti con tante soddisfazioni! Una menzione speciale a Rossella di Enduro Republic, che è stata il mio angelo custode per due giorni nelle mie incertezze di guida, a Davide, the boss, per il supporto continuo e l’opportunità stratosferica, e soprattutto a Moto Guzzi per averci messo a disposizione 10 moto e un’itinerario coi fiocchi. Torno a casa esausta ma felice, felice di aver trascorso un weekend motoristico unico.

Che bello vale, fatica a parte ti sarai divertita un sacco! Per fortuna il tempo è stato dalla vostra parte 😉 ora buon rientro e buon riposo (per quanto possibile 😅)

Comment

• Font Size

Diciamo che io li vedevo a destinazione o alla partenza
                          Il Boss sa come divertirsi

Comment

• Font Size
                            Bellissimo Report vale!!! Bella tu, le moto il casco e il tuo racconto 👏🏻👏🏻👏🏻

Comment

• Font Size

Il Boss sa come divertirsi
                              Ho visto su ig qualche foto di cose LIMATE, vecchio e invalido, se se.

Comment

• Font Size
                                Valeg e il casco come va? Come ti sei trovata?

Comment

X
                                Working...
                                X