Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per VALLI NASCOSTE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
caspita boss, questa occasione non me la serei mai persa, ma purtroppo quel weekend sono via per lavoroma faccio il più più grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che si candideranno! Forza fatevi avanti, so già che sarà un’esperienza incredibile
Comment
-
Originally posted by _valeg92 View Post
MA CHE MERAVIGLIAAAAA mito22
Un'iniziativa stupenda! Ho guardato il video adv sul sito e sembra un percorso molto molto bello! La moto poi è veramente bellissima: un misto tra naked e cafè racer veramente accattivante mi piace!
Io mi candido (tra l'altro sarò appena tornata da Fuerteventura)! Essendo strada poi mi piacerebbe provare una moto del genere e provare un tour guidato tra i colli in compagnia!
Per Moto Guzzi: Mi presento sono Valentina e abito in provincia di Bologna. Ho la patente dal 2019 e posseggo una moto cilindrata 700 dall'anno scorso (oltre ad una pitbike ed una moto da enduro). Principalmente ho esperienza di tipo stradale e, avendo in programma un tour questa estate, mi piacerebbe intraprendere nuovi percorsi di gruppo come questo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSo che non lo meritate... ma....
Ieri sera Moto Guzzi mi ha fatto una grandissima sorpresa.... visto anche l'interesse e il movimento che è stato fatto sul forum per l'evento DUST 'n STARS ..
Ebbene.. come da titolo.. inviterà una di voi per un altro evento...... il MOTO GUZZI VALLI NASCOSTE : Moto Guzzi Valli Nascoste Experience
Come leggete l'evento sarà STRADALE, con Moto Guzzi V7, quindi diciamo adatto anche a chi non ha esperienza fuoristrada (mi riferisco a Dust and Stars) o anche ragazze più piccine...
Itinerario:
1° giorno, sabato 29 aprile
Ciao Guzzisti! Ci troviamo a Grazzano Visconti non più tardi delle 8:30, da qui partiremo per l’Alta Val Nure.
Dopo una giornata di strade curvose non può mancare un aperitivo tra riders, seguito da una ricca cena a base di prodotti tipici e pernotto in struttura caratteristica.
2° giorno, domenica 30 aprile
Ci svegliamo carichi di energie alle ore 8:30. Percorreremo strade bellissime sui colli piacentini per fermarci a pranzo, lungo il tragitto, in Val Boreca – Alta Val Trebbia. Pranzeremo sulle alte vette della Val Trebbia per poi chiudere il giro con rientro a Grazzano Visconti per le ore 17:30.
Si ci sarò anche io... abbigliamento consigliato.... stradale... va bene anche casco jet.... jeans tecnici ecc ecc...
OVVIO che come sempre preferibile una ragazza che scriva costantemente su DAIDEGAS
Chi si propone?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View PostJiji-biker hai visto questa bella occasione?
- Likes 1
Comment
-
Beh ma quante cose belle 😍
mi candido anche io!
Vado principalmente su strada, mi piace un sacco girare in moto e vedere posti nuovi. Con l'occasione provare anche una moto Guzzi non sarebbe male!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSo che non lo meritate... ma....
Ieri sera Moto Guzzi mi ha fatto una grandissima sorpresa.... visto anche l'interesse e il movimento che è stato fatto sul forum per l'evento DUST 'n STARS ..
Ebbene.. come da titolo.. inviterà una di voi per un altro evento...... il MOTO GUZZI VALLI NASCOSTE : Moto Guzzi Valli Nascoste Experience
Come leggete l'evento sarà STRADALE, con Moto Guzzi V7, quindi diciamo adatto anche a chi non ha esperienza fuoristrada (mi riferisco a Dust and Stars) o anche ragazze più piccine...
Itinerario:
1° giorno, sabato 29 aprile
Ciao Guzzisti! Ci troviamo a Grazzano Visconti non più tardi delle 8:30, da qui partiremo per l’Alta Val Nure.
Dopo una giornata di strade curvose non può mancare un aperitivo tra riders, seguito da una ricca cena a base di prodotti tipici e pernotto in struttura caratteristica.
2° giorno, domenica 30 aprile
Ci svegliamo carichi di energie alle ore 8:30. Percorreremo strade bellissime sui colli piacentini per fermarci a pranzo, lungo il tragitto, in Val Boreca – Alta Val Trebbia. Pranzeremo sulle alte vette della Val Trebbia per poi chiudere il giro con rientro a Grazzano Visconti per le ore 17:30.
Si ci sarò anche io... abbigliamento consigliato.... stradale... va bene anche casco jet.... jeans tecnici ecc ecc...
OVVIO che come sempre preferibile una ragazza che scriva costantemente su DAIDEGAS
Chi si propone?
Ma ciaaaaaoooo vecchie e nuove motocicliste! Tornare su questa grande famiglia è sempre un tuffo al cuore!
manco da un po’, ma non potevo resistere al richiamo di Guzzi!
Io ho partecipato al Trofeo Fast Endurance con la V7 e credo sia uno dei ricordi più belli della mia vita!
NB: per la prima volta in vita mia ho messo il ginocchio a terra … a Misano… con una V7!
Questa esperienza poi mi sembra ancora più carina e sicuramente molto abbordabile per tante. Ragazze fare un giro così, con questo supporto organizzativo, è una occasione che non si trova facilmente.
ora scorro un po’ la conversazione per scoprire se c’è già una fortunata
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Ma ciaaaaaoooo vecchie e nuove motocicliste! Tornare su questa grande famiglia è sempre un tuffo al cuore!
manco da un po’, ma non potevo resistere al richiamo di Guzzi!
Io ho partecipato al Trofeo Fast Endurance con la V7 e credo sia uno dei ricordi più belli della mia vita!
NB: per la prima volta in vita mia ho messo il ginocchio a terra … a Misano… con una V7!
Questa esperienza poi mi sembra ancora più carina e sicuramente molto abbordabile per tante. Ragazze fare un giro così, con questo supporto organizzativo, è una occasione che non si trova facilmente.
ora scorro un po’ la conversazione per scoprire se c’è già una fortunata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChi sono le candidate per ora???
- Likes 2
Comment
X
Comment