Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buona sera finalmente arriva sto maledetto venerdì! 🙊🙊🙊
    Come state?
    mito22 ho letto tutto quello ke hai e avete scritto..
    Si si mi andrebbe moltissiiiimoooo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎉🎉⚡⚡⚡ anche xk non mai provato tanti caschi diversi. In pieho gli adesivi nuovi da attaccare 🤩🎉🎉🎉🎉🎉
    Nel frattempo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Li metterà anche il mio compagno 😎🤩

Comment

• Font Size
          Originally posted by Veronica#13 View Post

Comment

• Font Size
            Volevo precisare una cosa..🙂 Allora io non lavoro con il computer, mi alzo alle 5 , sono 9/10 ore in fabbrica. lavoro in cella frigo con dei tank pieni di acqua e liquido. Non posso usare il telefono durante l'orario di lavoro.
            HO mezz'ora di pausa pranzo e 10 minuti in tutta la giornata,
            In quel tempo devo mangiare, andare in bagno, cambiarmi i vestiti perché bagnati, firmare una marea di fogli, e se ho tempo chiamare per delle cose private tipo casa, banca, veterinario.
            Bene conclusa questa giornata deliziosa,
            Me ne torno a casa dopo 35 minuti di auto.
            Mi siedo mezz'ora se riesco altrimenti vado a fare altro, il verde, in ristorante, ecc.
            Poi torno alle 20.30 e devo pensare alla cena e fare le lavatrici ecc., dare da mangiare ai cani e i gatti e poi di nuovo preparare il pranzo per il giorno dopo.
            Arrivano le 23.00 mi lavo, appena tocco il letto il telefono mi cade in faccia. 😴😴😴
            Tutto questo è per dire ke non faccio apposta a non scrivere! Lo faccio quando riesco,
            Oppure mi dimentico xke ho altre mille cose in testa.
            ​​​​​Il week mi sembra di esserci anche se non mi riposo nemmeno un giorno. Si fa quello ke si riesce.
            Chiedo scusa se do fastidio se non rispondo sempre.. 😘
            ​​​​
            Per me non è semplice niente..😤
            Non ho nessuno ke mi da una mano..
            Ecco perché non scrivo neanche un messaggio!
            Non è una giustificazione, non voglio fare polemica,e non sono arrabbiata.. Ne niente!
            mito22
            ​​​​​​Non travisate il messaggio..

Bene, ora basta non ripeterò e non tirerò mai più fuori il discorso..

Adesso parliamo di cose più belle e divertenti ...

Intanto GRAZIE MILLE BOSS PER IL TEST DEL CASCO SONO DAVVERO FELICE. 🤩🤩🤩🤩Non ti deluderò.. Intanto ho brandizzato la tuta😎😎😎😎
            E appena ho tempo anche la moto (per il Michelin day) 🤩🤩🤩

Comment

• Font Size
              Volevo precisare una cosa..🙂 Allora io non lavoro con il computer, mi alzo alle 5 , sono 9/10 ore in fabbrica. lavoro in cella frigo con dei tank pieni di acqua e liquido. Non posso usare il telefono durante l'orario di lavoro.
              HO mezz'ora di pausa pranzo e 10 minuti in tutta la giornata,
              In quel tempo devo mangiare, andare in bagno, cambiarmi i vestiti perché bagnati, firmare una marea di fogli, e se ho tempo chiamare per delle cose private tipo casa, banca, veterinario.
              Bene conclusa questa giornata deliziosa,
              Me ne torno a casa dopo 35 minuti di auto.
              Mi siedo mezz'ora se riesco altrimenti vado a fare altro, il verde, in ristorante, ecc.
              Poi torno alle 20.30 e devo pensare alla cena e fare le lavatrici ecc., dare da mangiare ai cani e i gatti e poi di nuovo preparare il pranzo per il giorno dopo.
              Arrivano le 23.00 mi lavo, appena tocco il letto il telefono mi cade in faccia. 😴😴😴
              Tutto questo è per dire ke non faccio apposta a non scrivere! Lo faccio quando riesco,
              Oppure mi dimentico xke ho altre mille cose in testa.
              ​​​​​Il week mi sembra di esserci anche se non mi riposo nemmeno un giorno. Si fa quello ke si riesce.
              Chiedo scusa se do fastidio se non rispondo sempre.. 😘
              ​​​​
              Per me non è semplice niente..😤
              Non ho nessuno ke mi da una mano..
              Ecco perché non scrivo neanche un messaggio!
              Non è una giustificazione, non voglio fare polemica,e non sono arrabbiata.. Ne niente!
              mito22
              ​​​​​​Non travisate il messaggio..

Bene, ora basta non ripeterò e non tirerò mai più fuori il discorso..

Adesso parliamo di cose più belle e divertenti ...

Intanto GRAZIE MILLE BOSS PER IL TEST DEL CASCO SONO DAVVERO FELICE. 🤩🤩🤩🤩Non ti deluderò.. Intanto ho brandizzato la tuta😎😎😎😎
              E appena ho tempo anche la moto (per il Michelin day) 🤩🤩🤩

Vai faggiiiiiii io lo so .. questa settimana è stata molto dura x te infatti non ci siamo mai sentite .. tieni duro.. non vedo l’ora che fai questa esperienza e provo Aprilia x 2 GIORNI !!!! Troppo felice x te !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post

Vai faggiiiiiii io lo so .. questa settimana è stata molto dura x te infatti non ci siamo mai sentite .. tieni duro.. non vedo l’ora che fai questa esperienza e provo Aprilia x 2 GIORNI !!!! Troppo felice x te !!!!
                Ti voglio tanto bene ❣️ grazie ❣️
                Speremo ke non mi piaccia 😂😂sennò è un problema 🙊🙊🙊🙊

Comment

• Font Size

Ti voglio tanto bene ❣️ grazie ❣️
                  Speremo ke non mi piaccia 😂😂sennò è un problema 🙊🙊🙊🙊
                  E come farà a non piacerti Vero!!! Ci speri davvero??? 😂 però puoi puntare sui cavalli… per te sono pochi!!! 🤪

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    E come farà a non piacerti Vero!!! Ci speri davvero??? 😂 però puoi puntare sui cavalli… per te sono pochi!!! 🤪
                    Maaaa no i cavalli vanno bene 😂😂😂😂e il mio cervello ke va in tilt 😂😂😂😂😂 si si ci spero sennò non so come fare per comprarla 😂😂😂😂😝😝😝😝😝mi tocca vedere tutti i gatti ai cinesi e vendere mia mamma 😂😂😂

Comment

• Font Size

Maaaa no i cavalli vanno bene 😂😂😂😂e il mio cervello ke va in tilt 😂😂😂😂😂 si si ci spero sennò non so come fare per comprarla 😂😂😂😂😝😝😝😝😝mi tocca vedere tutti i gatti ai cinesi e vendere mia mamma 😂😂😂
                      I gatti te li compro io 😍😍😍😍

Comment

• Font Size
                        I gatti te li compro io 😍😍😍😍
                        Ti serve un mutuo sono 7 😂😂😂😂😂tutte gatte tutte zoccole stronze 😂😂😂😂😘 i due cani li regalo se vuoi 😂😂😂

Comment

• Font Size

Ti serve un mutuo sono 7 😂😂😂😂😂tutte gatte tutte zoccole stronze 😂😂😂😂😘 i due cani li regalo se vuoi 😂😂😂
                          Con me diventano coccolose 😍

Comment

• Font Size

Con me diventano coccolose 😍
                            Vieni subito a prenderle 😂😂😂

Comment

• Font Size
                              Li metterà anche il mio compagno 😎🤩
                              Evvaiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Veronica#13 forse avrò una sorpresina per te.... ti va di fare da tester per un casco?

Nel senso di usarlo e raccontare come ti trovi.. non che ti lanci di testa da qualche parte!
                                Wow Veronica#13 doppia esperienza!!! bellissimo il boss non delude mai, anzi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X