Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Che tuta fantastica, ma quindi questa ti va bene? ANdata bene al primo colpo?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostHo ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023
Attività pista
Vallelunga
Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..
Moto fornite.
Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.
Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...
Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
Ho avuto l’occasione di provare solo per un turno agli aprilia’s days 2 anni fa tuono 1100, una moto che ti si cuce addosso. Peccato però troppo poco tempo per prenderci dimestichezza!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Valix285 View Post
Woow cavolo a questo giro due giorni di fila! Che sogno 😍 poi con Aprilia!
Ho avuto l’occasione di provare solo per un turno agli aprilia’s days 2 anni fa tuono 1100, una moto che ti si cuce addosso. Peccato però troppo poco tempo per prenderci dimestichezza!
Comment
-
-
😍😍😍😍che bello ..sempre occasioni meravigliose !!! Grazie 1000!!! Io lavoro per cui non posso candidarmi !!! Buona fortuna ragazze 💪🏽🏍️
Comment
-
Quindi riassumendo per ora le candidate sono:
Elisa Gregori
siela
Veronica#13
Dai ragazze candidatevi!!!
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostQuindi riassumendo per ora le candidate sono:
Elisa Gregori
siela
Veronica#13
Dai ragazze candidatevi!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.
Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
- Likes 1
Comment
X
Comment