Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Grandissima occasione.... fa strano che non si iscrivano 50 ragazze nuove ogni volta che esce roba del genere.... ma forse su instagram avranno inviti meglio (seee )
    Dubito !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mely#13 View Post

Che tuta fantastica, ma quindi questa ti va bene? ANdata bene al primo colpo?
      in effetti aveva qualche problemino di lunghezze ma me l’hanno sistemata e ora è perfetta! Mi piace da impazzire! C’è tutto quello che volevo… Aprilia, colori, DDG è perfetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post

Meglio per noi che ci godiamo queste occasioni pazzesche
        Grande Siela ho pensato uguale!

Comment

• Font Size

Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...
          Passa boss eccome! Però ovvio che anche se poche tutte abbiamo la speranza di essere le scelte

Comment

• Font Size

Si penso che facciano provare tutto.... manda email e chiedi.. questp è un invito APRILIA... non c'entra con l'organizzatore
            Magari mi viene il coraggio di provare anche la tuono è la rsv4… boss dici che sono pronta! Io mi sento pronta!!! 😜

Comment

• Font Size
              Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

Attività pista

Vallelunga

​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

Moto fornite.

Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.

Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
              Woow cavolo a questo giro due giorni di fila! Che sogno 😍 poi con Aprilia!
              Ho avuto l’occasione di provare solo per un turno agli aprilia’s days 2 anni fa tuono 1100, una moto che ti si cuce addosso. Peccato però troppo poco tempo per prenderci dimestichezza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valix285 View Post

Woow cavolo a questo giro due giorni di fila! Che sogno 😍 poi con Aprilia!
                Ho avuto l’occasione di provare solo per un turno agli aprilia’s days 2 anni fa tuono 1100, una moto che ti si cuce addosso. Peccato però troppo poco tempo per prenderci dimestichezza!
                Fai una bella presentazione e candidati!

Comment

• Font Size

Non ti proponi quindi?
                  Originally posted by ari_ado View Post

Ma tu proponiti lo stesso!
                  Vorrei davvero tantissimo, la proposta è super allettante ma sono davvero a corto di soldi e giorni di ferie😅

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Vorrei davvero tantissimo, la proposta è super allettante ma sono davvero a corto di soldi e giorni di ferie😅
                    Peccato Roby! ma ci saranno sicuramente tante altre belle occasioni

Comment

• Font Size
                      😍😍😍😍che bello ..sempre occasioni meravigliose !!! Grazie 1000!!! Io lavoro per cui non posso candidarmi !!! Buona fortuna ragazze 💪🏽🏍️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

Peccato Roby! ma ci saranno sicuramente tante altre belle occasioni
                        Sicuramente 😉

Comment

• Font Size
                          Quindi riassumendo per ora le candidate sono:
                          Elisa Gregori
                          siela
                          Veronica#13

Dai ragazze candidatevi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Quindi riassumendo per ora le candidate sono:
                            Elisa Gregori
                            siela
                            Veronica#13

Dai ragazze candidatevi!!!
                            Io domani aspetto conferma da un prof sulla data, al lavoro sono ok e poi faccio presentazione

Comment

• Font Size
                              Buona sera donne 💖 anche io ho avuto delle serataccia.. Ma domani è il week la faccio 😎💪

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mely#13 View Post

GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.

Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
                                concordo... fossi per me mi candiderei a tutti gli eventi qui su DDG ma il tempo spesso manca per lavoro, soprattutto quando escono gli eventi last-minute che sono assai interessantissimi

Comment

X
                                Working...
                                X