Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wowwww che bello!!
Dai ragazze candidatevi e non perdetevi questa super occasione!
Io purtroppo non riesco a candidarmi
Grandissima occasione.... fa strano che non si iscrivano 50 ragazze nuove ogni volta che esce roba del genere.... ma forse su instagram avranno inviti meglio (seee )
Grandissima occasione.... fa strano che non si iscrivano 50 ragazze nuove ogni volta che esce roba del genere.... ma forse su instagram avranno inviti meglio (seee )
Io mi sto mangiando le mani di non potermi ferie quei giorni figurati.. dovrebbero arrivare a fiumi per delle occasioni così uniche!
Può essere.. cavoli loro ne stiamo meglio noi 😂😂😂😂😂
daiiiiiii ragazzeeee!!!!!
Ah senza dubbio... ma ci son sempre state le motocicliste e i motociclisti da bar... meglio farsi vedere che la moto o la moto per trovarsi qualcuno (specialmente ragazze)
Meglio per noi che ci godiamo queste occasioni pazzesche
Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...
Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...
Boh forse fanno fatica a passare a scivere qualche messaggio ogni tanto..
GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.
Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
Si questo davvero un invito pazzesco!!! Infatti anche se sono già stata presente 2giorni così non me lo perderei per nulla al mondo! Io ci provo perché sarebbe fantastico! Per le prendermi giorni della settimana a maggio che sono sotto saggio è come un miracolo ma vallelunga, Aprilia, daidegas e il mio compleanno non hanno eguali!
Comment