Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Brava!!! Sono sicura che se provi Aprilia va a finire come me.. vendi tutto e ne prendi una !!!!
    Ho idea pure io ... Ma la tua non la ha provata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ecco un’altra vittima ma non ti vedo sulla 660… sei molto più Cazzuta! Meglio la rsv4 😜
      Oddio sono sempre 220 CV che ti portano in giro eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
        Ma Aprilia ci riserva un sacco di sorprese! Io ovviamente sono stata al Mugello quindi non mi candido e lascio spazio alle altre 😉 in bocca al lupo ragazze!!! Si sa già che moto metteranno a disposizione?
        Io scendo a provare la RS660 extrema ... Poi penso ci sarà un po' di tutto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Va che sto girando piano e male e facendomi pure male
          allora potrebbe essere la mia occasione

Comment

• Font Size

Bella!!! Fabio ha detto che voleva farmela provare ma ci saranno altre occasioni 😉 ora tocca alle altre!

Comment

• Font Size

Quindi fanno provare anche le 660 oltre che rsv4 e tuono? In caso prenoto

Comment

• Font Size
                Parto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻

Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.

In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa

e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…

PORTIMAO

VALLELUNGA

MUGELLO

CREMONA

MISANO

BARCELLONA

JEREZ

ARAGON

Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥

Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
                Grazie infinite ad Aprilia e Davide ❤️

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post

Hehe grazie Eli ma mito22 dovrebbe girare mooolto piano per vederci giare insieme
                  Con questa sono morta ahaahah
                  pero approfitta del boss che ora è tutto rotto e va piano

Comment

• Font Size
                    Parto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻

Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.

In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa

e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…

PORTIMAO

VALLELUNGA

MUGELLO

CREMONA

MISANO

BARCELLONA

JEREZ

ARAGON

Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥

Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
                    Stupenda😍 ma quella tuta è favolosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tati90 View Post

Stupenda😍 ma quella tuta è favolosa
                      Grazie Tati, ma sai che mi fermano per farmi i complimenti 😍 è pazzesca al sole

Comment

• Font Size

Grazie Tati, ma sai che mi fermano per farmi i complimenti 😍 è pazzesca al sole
                        Pensa te!! Già così è bella al sole chissà quanto si illumina 😍 mi piace proprio

Comment

• Font Size
                          Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

Attività pista

Vallelunga

​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

Moto fornite.

Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.

Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
                          Wowwww che bello!!
                          Dai ragazze candidatevi e non perdetevi questa super occasione!
                          Io purtroppo non riesco a candidarmi

Comment

• Font Size
                            Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

Attività pista

Vallelunga

​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

Moto fornite.

Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.

Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
                            GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.

Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?

Comment

• Font Size

Che tuta fantastica, ma quindi questa ti va bene? ANdata bene al primo colpo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mely#13 View Post

GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.

Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
                                Soliti discorsi.. tutte principesse dei social.. tutto dovuto.. boh.... non farmi parlare

Comment

X
                                Working...
                                X