Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostMa Aprilia ci riserva un sacco di sorprese! Io ovviamente sono stata al Mugello quindi non mi candido e lascio spazio alle altre 😉 in bocca al lupo ragazze!!! Si sa già che moto metteranno a disposizione?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Parto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻
Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.
In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa
e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…
PORTIMAO
VALLELUNGA
MUGELLO
CREMONA
MISANO
BARCELLONA
JEREZ
ARAGON
Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥
Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
Grazie infinite ad Aprilia e Davide ❤️
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostParto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻
Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.
In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa
e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…
PORTIMAO
VALLELUNGA
MUGELLO
CREMONA
MISANO
BARCELLONA
JEREZ
ARAGON
Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥
Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
Grazie infinite ad Aprilia e Davide ❤️
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostHo ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023
Attività pista
Vallelunga
Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..
Moto fornite.
Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.
Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...
Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
Dai ragazze candidatevi e non perdetevi questa super occasione!
Io purtroppo non riesco a candidarmi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHo ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023
Attività pista
Vallelunga
Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..
Moto fornite.
Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.
Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...
Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.
Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
- Likes 1
Comment
X
Comment