Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
Noi si arriverà sabato pomeriggio sera... magari anticipiamo e veniamo a farvi da UCCI..
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Alla grande... noi staremo in box con aprilia facilmente ma ogni tanto veniamo a rompervi.. e farci qualche foto assieme...
Noi si arriverà sabato pomeriggio sera... magari anticipiamo e veniamo a farvi da UCCI..
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Alla grande... noi staremo in box con aprilia facilmente ma ogni tanto veniamo a rompervi.. e farci qualche foto assieme...
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Boss dopo ci sentiremo per WhatsApp.. Poi ti aggiorno sul fatto se vengo in macchina o magari facciamo la trasferta assieme. 😎
PS: qua non mi rispondi canaja però!
Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023 Attività pista Vallelunga Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera.. Moto fornite. Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Si si ci sentiamo su Whatsapp....
PS: qua non mi rispondi canaja però!
https://www.daidegasforum.com/forum/...1#post11248511
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVeronica#13 hai 20 giorni per farti tshirt e felpa daidegas ( https://www.daidegasforum.com/forum/...-daidegas-2022 ) mettere adesivi daidegas sul casco al posto delle parolacce e metterti qualche scritta Daidegas sulla tuta...
Se ti va eh ovviamente..
E..... abituarti a dire meno parolacce e parlare più italiano... ma sotto il casco.. LIBERA....
Forza FAGGIANA!
Comment
-
-
OOOOODIOOOOOOOOO🤩🤩🤩🤩🤩⚡🤩⚡🤩🤩Credo di non essere mai stare così felice il questi giorni!
GRAZIE APRILIA💖💖💖 NON VI DELUDERÒ
GRAZIE MILLE BOSS@MITO22
ODDIO IO NON CREDO.
UNA NOTIZIA BELLISSSSSSSSSIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOOOO🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
se sono pronta? Ho preso il permesso settimana scorca e ho già fatto la borsa da moto e la valigia, 💖💖💖🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Grazie grazie grazie 🎉💖
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Grande vero!!! Super periodo questo, Michelin a ottobre a Cremona , Michelin ad aprile al Mugello, ora valle con Aprilia!!! Super!!!!! Brava!
Almeno questi giorni mi fanno dimenticare tutti i miei giorni brutti 😂
Io con voi rido e scherzo faccio la pazza... Ma dentro sono appezzi 💪💪💪
- Likes 4
Comment
-
Grazie mille eli💖... Ogni tanto gira anche per me..anche se non ci spero mai.. Dopo mille disgrazie, mille sfortune, mille e mille soldi spesi e pugni in faccia, e veramente mai un gioia...
Almeno questi giorni mi fanno dimenticare tutti i miei giorni brutti 😂
Io con voi rido e scherzo faccio la pazza... Ma dentro sono appezzi 💪💪💪
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBuongiorno ho sentito Aprilia e ho 3 buone notizie...
1. Veronica#13 sei invitata... sei pronta? Segna ferie.. poi ci sentiamo magari per vedere se riusciamo a fare viaggio assieme.. io faccio verona, modena, bologna, ecc ecc
2. siela e Elisa Gregori aprilia mia ha detto che se foste interessante, visto che avete già l'Aprilia RS660 vi potrebbe invitare ad un prezzo molto scontato a fare il corso alla APRILIA RIDING ACADEMY (Fatemi sapere a breve se possibile così casomai mi faccio dire anche come funziona e quantificare lo sconto)
mito22 grazie mille per la proposta, ringrazia tanto Aprilia da parte mia ma io salto
Fate tante foto così ci fate vivere le vostre emozioni in diretta
- Likes 3
Comment
X
Comment