Ecco la mia prima e divertente avventura presso il Circuito del Mugello, avventura che con gli amici di DDG è stata ovviamente più bella!
Giornate fredde ma terse quelle dei Michelin Days al Mugello quest'anno, il vento di tramontana soffiava senza un attimo di tregua, ma non curante della frescura, il villaggio DDG era già in pieno fermento…. Del resto...cosa volete che sia un po’ di vento noioso a confronto con lo spettacolo del Circuito del Mugello?!
Vedo già in prima mattinata il buon Gabe75 ed il suo socio @TurboJJ che confabulano armeggiando sulla Aprilia del Boss : sono concentratissimi, l’operazione è delicata !
Niente male provare l'ebbrezza di sedersi sulle sedie brandizzate Daidegas sotto al gazebo del Re Polo….si osserva il mondo e ci si sente come a casa propria esattamente come sul forum
Ci sono anche Fefe#82 e @Roby_Motelling intente a prepararsi per girare in pista . Che dire di Fefe#82…. ha il fisico di una modella ed è veramente statuaria, dovessi immaginare la regina Nefertiti nella sua bellezza, la penserei esattamente come lei…bella, alta e altera.
Roby è molto simpatica e carina, è pronta ad affrontare questa bella esperienza con una tuta total black che le dona una bella grinta, è un po’ emozionata e mi confida che finora aveva girato solo in piccole piste tipo Castelletto di Branduzzo. Ma dopo qualche giro al Mugello ecco che si scioglierà e ne rimarrà entusiasta…perchè la pista alla fine è come il parco giochi: una volta saliti sulle giostre, non si vuole più scendere!!!!
Tra un turno e l’altro del Boss facciamo un po’ di foto….Sperimentiamo qualche scatto da fotomodello dall’alto…dal basso…di lato….insomma, mi improvviso fotografa ufficiale DDG
Lampo di genio del momento: una foto con un’inedita prospettiva dall’alto…così salgo sullo sgabello mi accingo a scattare la foto e vengo immortalata in questa posa non convenzionale da vero e proprio backstage mentre a mia volta immortalo il Boss. Non so…a vedermi in questa posa sullo sgabello mi sembra tanto di essere una circense in performance
Ma in pausa pranzo, ecco che la mia buona volontà viene premiata e per fortuna arriva un vero fotografo a fare le foto !
Il Mugello è uno spettacolo, non solo come pista fantastica, ma anche perchè è un piccolo gioiello incastonato all’interno delle verdeggianti colline toscane. Il contrasto tra il verdeggiare bucolico del paesaggio e la struttura del Circuito del Mugello lo rende un’esperienza unica nel suo genere. Vanno tanto di moda le esperienze emozionali…ecco questa è una di quelle esperienze imperdibili da fare almeno una volta per chi ama le moto!
Ogni tanto a movimentare e rendere divertente la giornata ecco che si vedeva sfrecciare sul monopattino la coloratissima Veronica#13 un’autentica campionessa di simpatia e di monopattino! Di tutto rispetto anche le pieghe che faceva con agilità e scioltezza incredibile con il monopattino!
Ai Michelin Days tassativo farsi una foto ricordo con il mitico Bibendum che da sempre identifica e accompagna Michelin in tutto il mondo.
Ma imperdibile anche immortalarsi facendo una foto ricordo spettinata dal vento e con i capelli come la Medusa di Caravaggio con i mitici Gabe75 e TurboJJ…. che dire….ora ne ho la prova: sono loro l’anima del Villaggio DDG !!!!
Purtroppo nel turbinio degli eventi mi sono dimenticata di chiedere al Boss se aveva per caso un altro braccialetto rosa DDG da regalarmi visto che il mio purtroppo si è rovinato da un bel po' di tempo....occasione persa....pazienza sarà per la prossima volta!
Comment