Ancora non credo di averlo realizzato: sono stata scelta da Michelin Italiana insieme a Krhenry per andare al Mugello con Aprilia! Non una pista qualsiasi, il Mugello! Mi vengono ancora i brividi se ripenso a quando ci sono stata per vedere la MotoGP nel 2019 e ora potrò girarci accompagnata da due mostri del settore e tutta la comunità DDG, chi da casa, chi in circuito! È difficile spiegare il valore che ha tutto questo per me ma posso dire con facilità che, comunque andrà, sarà un'emozione che mi porterò dietro tutta la vita quindi non posso che ringraziare Michelin, Aprilia e ovviamente il nostro boss mito22.
Ancora incredula, ho iniziato dunque ad organizzarmi: prima di tutto ho prenotato l'alloggio, poi ho cercato di capire se fosse possibile condividere il viaggio con qualcuno anche se alla fine ho optato per andarci da sola e infine ho preparato i bagagli! Ormai siamo agli sgoccioli... Tra un'ora si parte😍 Mugello stiamo arrivando!!!
Ancora incredula, ho iniziato dunque ad organizzarmi: prima di tutto ho prenotato l'alloggio, poi ho cercato di capire se fosse possibile condividere il viaggio con qualcuno anche se alla fine ho optato per andarci da sola e infine ho preparato i bagagli! Ormai siamo agli sgoccioli... Tra un'ora si parte😍 Mugello stiamo arrivando!!!

Comment