Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto "Dal Tacco al Tassello"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mely#13 View Post

Diciamo che chi ha organizzato è stato 'bravo' forse più fumo che arrosto.

???

Ovviamente tutte sarete entusiaste dovutamente. no?
    Ebbè tutte esperienza della vita... giornata fantastica ecc ecc... vabbè in cose così è giusto...

Ma son bravi loro.. dovrei imparare anche io.. cazz.. io invito a cose pazzeschge e tra poco devo pregare la gente e dire grazie io..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

Allora non sono l’unica maliziosa… penso la medesima cosa!!!
      Ma no.. è stato un caso... vabbè in effetti avessero vinto altre.. esterne.. qualcuno non avrebbe fatto bella figura.. ma vabbè.. son cose più social... che altro penso...

Comment

• Font Size
        Sarebbe interessante sapere i punteggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post
          Sarebbe interessante sapere i punteggi
          Vabbè ma mica è la motogp o MX1.... + una cosa easy in amicizia.. e vabbè guarda caso han vinto TUTTE quelle di... ma vabbè.. andata...

Poi se uno non è preparato o skillato.. ci sta.. chi mandi.. la gente a spianarsi la schiena?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma mica è la motogp o MX1.... + una cosa easy in amicizia.. e vabbè guarda caso han vinto TUTTE quelle di... ma vabbè.. andata...

Poi se uno non è preparato o skillato.. ci sta.. chi mandi.. la gente a spianarsi la schiena?
            Si si io poi non so nemmeno chi siano le ragazze selezionate. Sarebbe però bellomper chi ha partecipato avere un riscontro per sapere dove migliorare

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post

Si si io poi non so nemmeno chi siano le ragazze selezionate. Sarebbe però bellomper chi ha partecipato avere un riscontro per sapere dove migliorare
              L’ho chiesto .. hanno letto ma non mi hanno risposto 😥

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mely#13 View Post

Forse anche le 'selezioni' allora non sono state chiare o giuste.. ok immagino che non puoi dire male....... però, non so, così a sensazione pare un evento molto fumo e poco arrosto, anche pensando quanto siete andate in moto alla fine.

Bravo chi ha organizzato e presentato l'evento, facendolo così 'grande' in apparenza.
                ciao! mi unisco oggi alla discussione dopo la stanchezza di ieri! purtroppo devo quotare quello che avete scritto e non posso che darvi ragione. Sicuramente dovessero rifarlo io non mi candiderò. Ho fatto presente il tutto anche ad una delle giudici che mi ha ovviamente dato spiegazioni banali abbastanza ma alla fine sembrava chiaro fossero decisioni abbastanza scontate e veicolate...diciamo così

Comment

• Font Size

A mio parere sono partiti male già dalla presentazione dell’evento in quanto si sono spiegati vagamente…
                  “Fateci vedere la vostra passione” e “la vita all’aria aperta” puo dire tante cose quindi chiunque anche qui non ha mai fatto off si è candidata… è vero che hanno subito detto che avrebbero scelto le ragazze per partecipare a 4 eventi che tra l’altro iniziano già a fine mese ma a sto punto lo specifichi che hai bisogno di gente con una certa esperienza..
                  la selezione iniziale è stata fatta in base a non si sa cosa perchè da quel che ho capito c’erano ragazze inesperte di offroad, perchè un conto è partecipare al pistino casuale in un determinato evento e un conto è allenarsi ogni tot come fa anche Diana.
                  mentre sulla selezione finale mi rifiuto di commentare… è palese!!!
                  certo che magari un minimo d'esperienza era d'obbligo (visti gli eventi) ma siccome era organizzato da una pseudo scuola di enduro...potevano anche "formarle" le ragazze e iniziarle all'esperienza iscrivendo il team alla sezione amatori dei vari rally senza puntare a vincere nulla. siccome nell'intro del video che avevo pubblicato (e oggi ho cancellato perchè mi scoccia fare pubblicità gratuita a chi non lo merita) il titolare della scuola ha dichiarato (e ho le registrazioni) "non stiamo cercando pilote esperte ma ragazze appassionate"...e poi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by _valeg92 View Post

certo che magari un minimo d'esperienza era d'obbligo (visti gli eventi) ma siccome era organizzato da una pseudo scuola di enduro...potevano anche "formarle" le ragazze e iniziarle all'esperienza iscrivendo il team alla sezione amatori dei vari rally senza puntare a vincere nulla. siccome nell'intro del video che avevo pubblicato (e oggi ho cancellato perchè mi scoccia fare pubblicità gratuita a chi non lo merita) il titolare della scuola ha dichiarato (e ho le registrazioni) "non stiamo cercando pilote esperte ma ragazze appassionate"...e poi....
                    Io ho capito “lo scopo di trovare ragazze carine, simpatiche, appassionate…” correggimi se sbaglio…
                    quando ho sentito quello sono scoppiata a ridere!!! Dai banale… sembravano confusi pure loro visto che alla fine hanno scelto solo quelle di un certo gruppo che si conoscono e girano nei vari eventi… mah

Comment

• Font Size
                      Devo dire che una cosa positiva della giornata è stata conoscere Dianutte88 ! Ci siamo trovate bene fin da subito e son davvero contenta di averla conosciuta! Sicuramente ci aspettano pistate ed eventi vari per ripetere l'occasione! PS: lei super chittata con la felpa Dai De Gas io sembravo scappata di casa ma son dettagli (non riesco a caricare la foto mi dice che ho esaurito lo spazioooo)

Comment

• Font Size

Io ho capito “lo scopo di trovare ragazze carine, simpatiche, appassionate…” correggimi se sbaglio…
                        quando ho sentito quello sono scoppiata a ridere!!! Dai banale… sembravano confusi pure loro visto che alla fine hanno scelto solo quelle di un certo gruppo che si conoscono e girano nei vari eventi… mah
                        ma si infatti i giudici hanno poi espresso pareri differenti. A mio parere se stavano cercando gente esperta anche le selezioni sarebbero risultate inutili...sapevano già chi cercare ecco. Ripeto: avrei preferito onestà fin da subito e magari qualche insegnamento per le moto da enduro (parentesi quella che abbiamo provato io e Diana era da cross non da enduro e quindi moooolto nervosa)

Comment

• Font Size
                          Devo dire che una cosa positiva della giornata è stata conoscere Dianutte88 ! Ci siamo trovate bene fin da subito e son davvero contenta di averla conosciuta! Sicuramente ci aspettano pistate ed eventi vari per ripetere l'occasione! PS: lei super chittata con la felpa Dai De Gas io sembravo scappata di casa ma son dettagli (non riesco a caricare la foto mi dice che ho esaurito lo spazioooo)

Si è stato bello conoscerti !! Ci consoliamo con questo

Comment

• Font Size
                            Comunque c’erano fotografi e video Maker.. sarebbe bello avere almeno un ricordo della giornata .. io nel video di recap della giornata di moto.it non ci sono nemmeno

Comment

• Font Size

Ma come scappata di casa ! Con il giubbotto Honda hai fatto la tua super figura

Comment

• Font Size

Ah è finita così poi? Speravo non fosse così scontato….

Comment

X
                                Working...
                                X