Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto "Dal Tacco al Tassello"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post
    Dianutte88 _valeg92 un grossissimo in bocca al lupo!!!!

Divertitevi
    Penso abbiano gia finito, le stavo seguendo su instagram ma non so i risultati… ragazzeeee allora?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

Penso abbiano gia finito, le stavo seguendo su instagram ma non so i risultati… ragazzeeee allora?????
      Speriamo beneeeeeee

Comment

• Font Size
        Niente purtroppo però è stata una bellissima esperienza !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by _valeg92 View Post
          A me ora preoccupa il non avere l'abbigliamento adeguato, siccome ci hanno scritto oggi che dobbiamo provvedere da sole

Stivali racing Alpinestars, guanti stradali e via
          Mi sembra strana questa cosa, e se uno non ha abbigliamento adeguato, va bene quel che ha?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Niente purtroppo però è stata una bellissima esperienza !!!
            Insomma, hanno vinto quelle che di solito vanno con chi ha organizzato o ha aiutato ad organizzare la cosa.

Ma secondo che criterio hanno invitato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mely#13 View Post

Insomma, hanno vinto quelle che di solito vanno con chi ha organizzato o ha aiutato ad organizzare la cosa.

Effettivamente hanno vinto tutte le ragazze del Women boot camp ma non voglio pensarla male … più che altro mi pare che tutte le ragazze che hanno vinto avevano già partecipato a un motorally quindi sicuramente sarebbero state più pronte a partecipare ai vari eventi .. va bene così dai .. è stata una bella esperienza☺️!! Prossima volta faró più attenzione e selezionerò data multipla !!!

Comment

• Font Size

Effettivamente hanno vinto tutte le ragazze del Women boot camp ma non voglio pensarla male … più che altro mi pare che tutte le ragazze che hanno vinto avevano già partecipato a un motorally quindi sicuramente sarebbero state più pronte a partecipare ai vari eventi .. va bene così dai .. è stata una bella esperienza☺️!! Prossima volta faró più attenzione e selezionerò data multipla !!!
                Ma in moto quanto siete andate?

Da fuori sembra un pò una cosa da 'fantastica esperienza, grazie pinco, grazie pallino, eccezionale giornata' , ma in moto poco. Sbaglio?

Comment

• Font Size

Ma in moto quanto siete andate?

Da fuori sembra un pò una cosa da 'fantastica esperienza, grazie pinco, grazie pallino, eccezionale giornata' , ma in moto poco. Sbaglio?
                  C’erano diverse prove … quella pratica sarà durata mezz’ora .. si girava su un fettucciato con salite e discese, terra sassi e radici in mezzo al bosco .. più o meno 15 min a testa .. la valutazione era anche sull’orientamento con garmin, una prova con Metzeler e la prova social

Comment

• Font Size

C’erano diverse prove … quella pratica sarà durata mezz’ora .. si girava su un fettucciato con salite e discese, terra sassi e radici in mezzo al bosco .. più o meno 15 min a testa .. la valutazione era anche sull’orientamento con garmin, una prova con Metzeler e la prova social
                    Diciamo che chi ha organizzato è stato 'bravo' forse più fumo che arrosto.

???

Ovviamente tutte sarete entusiaste dovutamente. no?

Comment

• Font Size

Diciamo che chi ha organizzato è stato 'bravo' forse più fumo che arrosto.

???

Ovviamente tutte sarete entusiaste dovutamente. no?
                      Forse al momento della candidatura sembrava più orientato su una scuola enduro .. ma in realtà a fare i motorally ci vogliono ragazze che sappiano andare quindi era inevitabile che la scelta cadesse su chi ha già esperienza .. è stato comunque bello per chi non ha mai provato enduro di avere la possibilità di guidare una moto , fare delle prove e chiedere consigli a Francesca Nocera e Francesca Gasperi che anche a me son tornati molto utili

Comment

• Font Size

Forse al momento della candidatura sembrava più orientato su una scuola enduro .. ma in realtà a fare i motorally ci vogliono ragazze che sappiano andare quindi era inevitabile che la scelta cadesse su chi ha già esperienza .. è stato comunque bello per chi non ha mai provato enduro di avere la possibilità di guidare una moto , fare delle prove e chiedere consigli a Francesca Nocera e Francesca Gasperi che anche a me son tornati molto utili
                        Forse anche le 'selezioni' allora non sono state chiare o giuste.. ok immagino che non puoi dire male....... però, non so, così a sensazione pare un evento molto fumo e poco arrosto, anche pensando quanto siete andate in moto alla fine.

Bravo chi ha organizzato e presentato l'evento, facendolo così 'grande' in apparenza.

Comment

• Font Size

Forse anche le 'selezioni' allora non sono state chiare o giuste.. ok immagino che non puoi dire male....... però, non so, così a sensazione pare un evento molto fumo e poco arrosto, anche pensando quanto siete andate in moto alla fine.

Bravo chi ha organizzato e presentato l'evento, facendolo così 'grande' in apparenza.
                          Sarebbe bello avere i punteggi li ho chiesti vediamo se me li mandano

Comment

• Font Size

Allora non sono l’unica maliziosa… penso la medesima cosa!!!

Comment

• Font Size

A mio parere sono partiti male già dalla presentazione dell’evento in quanto si sono spiegati vagamente…
                              “Fateci vedere la vostra passione” e “la vita all’aria aperta” puo dire tante cose quindi chiunque anche qui non ha mai fatto off si è candidata… è vero che hanno subito detto che avrebbero scelto le ragazze per partecipare a 4 eventi che tra l’altro iniziano già a fine mese ma a sto punto lo specifichi che hai bisogno di gente con una certa esperienza..
                              la selezione iniziale è stata fatta in base a non si sa cosa perchè da quel che ho capito c’erano ragazze inesperte di offroad, perchè un conto è partecipare al pistino casuale in un determinato evento e un conto è allenarsi ogni tot come fa anche Diana.
                              mentre sulla selezione finale mi rifiuto di commentare… è palese!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tati90 View Post

A mio parere sono partiti male già dalla presentazione dell’evento in quanto si sono spiegati vagamente…
                                “Fateci vedere la vostra passione” e “la vita all’aria aperta” puo dire tante cose quindi chiunque anche qui non ha mai fatto off si è candidata… è vero che hanno subito detto che avrebbero scelto le ragazze per partecipare a 4 eventi che tra l’altro iniziano già a fine mese ma a sto punto lo specifichi che hai bisogno di gente con una certa esperienza..
                                la selezione iniziale è stata fatta in base a non si sa cosa perchè da quel che ho capito c’erano ragazze inesperte di offroad, perchè un conto è partecipare al pistino casuale in un determinato evento e un conto è allenarsi ogni tot come fa anche Diana.
                                mentre sulla selezione finale mi rifiuto di commentare… è palese!!!
                                Ma vabbè ma penso fosse più una cosa 'social' che altro no?

Devi creare curiosità e coinvolgere tante persone.. se poi sei troppo PRO.. dura... se dici.. con esperienza xy.. non si segna nessuno...

Cmq. vedo che è stata una cosa leggeretta dai... poca moto alla fine...

Comment

X
                                Working...
                                X