Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS
Collapse
X
-
Originally posted by Krhenry View Post
A me piacciono proprio tutte le cose che hanno a che fare con la moto. Tutte. Mi piaccono le sport bike, dirt bike, e mini moto. E tutta la roba in mezza. Tranne la bici ma quello è un'altra discorso.
La mia preferita in assoluta è la moto di strada. I viaggi lunghi in moto mi fanno impazzire. Per me non c'è di meglio che svegliarsi, mangiare, guidare finché non puoi più, mangiare, guidare ancora, e poi dormire. Magari si beve prima di dormire volendo ma in generale mangiare/guidare e più meno la formula vincente per me.
La cosa che mi prende del viaggio lungo in moto è che può succedere di tutto. E benvenga perché è la sorpresa che rende la cosa speciale. I momenti difficili del viaggio fanno i momenti belli diventare delle cose guadagnate. Così l'esperienza è più completa.
Non l'avrei mai detto ma alla fine mi piace anche le moto di touring. Perché alla fine anche loro sono abbastanza particolare. Provare le moto varie e cercare di capire il loro comportamento particolare mi fa impazzire.
Mi candido ufficialmente per quest'esperienza.Sicuramente avrà le sue sorpresa.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostTu sei molto adatta essendo anche alta .. hai fatto benissimo a cambiar idea ed a proporti!!! 🙂✌️🥳🥳🥳
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125