Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Tester' Michelin Power GP
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Oddio non ci credo!!!!! Non vedo l'ora di provarle in tutte le condizioni possibili! Sono troppo contenta davvero grazie! Assolutamente ci tengo a fare un bel report quindi se posso prendere spunto da uno ben fatto tanto meglio! Vado subito a leggere😍
grazie mille Michelin Italiana e mito22 per questo incredibile regalo! Mi fate tornare a Milano con il sorriso 😁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostRagazze scusate, siamo molto presi in questo periodo, ma siete sempre nei nostri cuori e pensieri.
Abbiamo pensato di candidare TESTER MICHELIN DAIDEGAS Roby_Mototelling sei pronta Roberta?
Giri a Davide indirizzo di spedizione e misure?
Grazie.
Aspettiamo un report pazzesco, vai a leggere quelli di Tati90che sulle stradali specialmente road 5 è stata bravissima!
- Likes 1
Comment
-
Oddio non ci credo!!!!! Non vedo l'ora di provarle in tutte le condizioni possibili! Sono troppo contenta davvero grazie! Assolutamente ci tengo a fare un bel report quindi se posso prendere spunto da uno ben fatto tanto meglio! Vado subito a leggere😍
grazie mille Michelin Italiana e mito22 per questo incredibile regalo! Mi fate tornare a Milano con il sorriso 😁
- Likes 2
Comment
-
-
grazie mille Michelin Italiana e mito22 per questo incredibile regalo! Mi fate tornare a Milano con il sorriso 😁adesso devi fare Km...... Non ci sono scuse!
- Likes 2
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
WOW!!!!! ma che grande fortuna complimenti Roby ..... adesso ti toccherà tenerci aggiornate su tutti i tuoi viaggetti per provarle esattamente come una vera blogger di viaggio!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment