Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazze ma mi sono persa qualcosa o non hanno ancora scelto???
No no non ti sei persa nulla... Forse i ragazzi Michelin hanno tanto da fare in questo periodo o forse stanno valutando il da farsi dopo gli ultimi accadimenti...
No no non ti sei persa nulla... Forse i ragazzi Michelin hanno tanto da fare in questo periodo o forse stanno valutando il da farsi dopo gli ultimi accadimenti...
ho capito, si attenderà ancora un pò allora tanto il tempo qui non promette bene eheh tra piogge e freddo
Ragazze scusate, siamo molto presi in questo periodo, ma siete sempre nei nostri cuori e pensieri.
Abbiamo pensato di candidare TESTER MICHELIN DAIDEGAS Roby_Mototelling sei pronta Roberta?
Giri a Davide indirizzo di spedizione e misure?
Grazie.
Aspettiamo un report pazzesco, vai a leggere quelli di Tati90 che sulle stradali specialmente road 5 è stata bravissima!
Oddio non ci credo!!!!! Non vedo l'ora di provarle in tutte le condizioni possibili! Sono troppo contenta davvero grazie! Assolutamente ci tengo a fare un bel report quindi se posso prendere spunto da uno ben fatto tanto meglio! Vado subito a leggere😍
grazie mille Michelin Italiana e mito22 per questo incredibile regalo! Mi fate tornare a Milano con il sorriso 😁
Comment