Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Che occasione pazzesca come sempre da Michelin, forza ragazze fatevi avanti che l'occasione è d'oro!
Comment
-
Che bella iniziativa ragazze...io non ho mai fatto pista ma credo sia davvero un'occasione spettacolare
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2121
- 32
- Femmina
- 1,832
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.
Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).
Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.
Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.
Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.
Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2121
- 32
- Femmina
- 1,832
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2121
- 32
- Femmina
- 1,832
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.
Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).
Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.
Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.
Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.
Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
Ovviamente anche io come riserva.... C'è KI non ha mai fatto tutto ciò!
💖🤩🎉
Comunque io ci sono bella carica e piena di voglia di fare bene.
Mi candido e a breve vi propongo la mia presentazione... 🤩🎉
- Likes 3
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7650
- 36
- Femmina
- 6,372
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Andata in pista solo con un v2 a misano, non so girare... Entro e le emozioni vincono su di me... Così giro a 70/100 all'ora 😅 quindi lascio che si diverta qualcun'altra che potrà sfruttare al meglio turni e soprattutto GOMME!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7650
- 36
- Femmina
- 6,372
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7650
- 36
- Femmina
- 6,372
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Monia Mo View Post
Ciao ragazzi! Come sempre meravigliose le proposte di Michelin...
Andata in pista solo con un v2 a misano, non so girare... Entro e le emozioni vincono su di me... Così giro a 70/100 all'ora 😅 quindi lascio che si diverta qualcun'altra che potrà sfruttare al meglio turni e soprattutto GOMME!Più con un v2 che magari non avevi nemmeno guidato.. impegnativo !!! Sei stata brava anche solo a entrare !!!
- Likes 1
Comment
X
Comment