Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio MOTOR BIKE EXPO' 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio MOTOR BIKE EXPO' 2023

Eccoci!

• Font Size
    Hai fatto spese?? ti sei tolta i dubbi sulla moto da prendere??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Eccoci!
      Foto foto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Hai fatto spese?? ti sei tolta i dubbi sulla moto da prendere??
        No Sn tata brava non ho comprato nulla anche se c erano un sacco di cose interessanti 🤣!!devo risparmiare per la moto 😁!!ancora nn le ho provate .. aspetto la chiamata per il test ride!! Comunque se L AF nn va bene sono orientata sulla KTM 790/890!!!all mbe m ha colpita il V STROM800DE … nn male!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Foto foto...
          Subito!!! Se t mando il video lo puoi caricare???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jiji-biker View Post

No Sn tata brava non ho comprato nulla anche se c erano un sacco di cose interessanti 🤣!!devo risparmiare per la moto 😁!!ancora nn le ho provate .. aspetto la chiamata per il test ride!! Comunque se L AF nn va bene sono orientata sulla KTM 790/890!!!all mbe m ha colpita il V STROM800DE … nn male!!!
            Bene !! Vai a provare anche quella ??

Comment

• Font Size
              Allora vi racconto un po’ … 😁😁😁😁
              tati90 e’ venuta a casa mia giovedì sera, abbiamo cenato insieme e parlato un po’ dei nostri progetti di viaggio per questo 2023 🏍️✌️🙂!!! E’ stato bello .. nn ci vedevamo da un po’..!!!
              venerdi mattina ore 6.10 sveglia … alle 7 ,belle cariche, siamo partite .. autostrada fino a Parma a poi strada normale fino a Verona!!!
              alle 11.30 circa finalmente siamo entrate all MBE!!!
              Giornata soleggiata , temperatura decente , padiglioni non troppo affollati e buona compagnia hanno reso la giornata veramente speciale… ci siamo divertite un sacco!!!

Comment

• Font Size
                Appena entrate abbiamo girato un po’ L area esterna, c erano le jeep, le auto da drifting, le moto elettriche che giravano su sterrato, esibizioni varie .. insomma chi più ne ha più ne metta!!! Bellissimo 😍😍😍

Comment

• Font Size
                  Il primo padiglione che abbiamo visitato e’ stato il 7, a seguire il 6 ed il 5… quelli che erano piu’ sul nostro genere diciamo … con Honda, Yamaha, Aprilia , Michelin, etc… qui abbiamo incontrato il boss.. che stava veramente benissimo lasciatemelo dire .. un figurino!!
                  purtroppo non siamo stati insieme molto ma e’ stata bello scambiate qualche chiacchiera di persona 🙂🙂!!

Comment

• Font Size

Insieme al boss c era la ragazza di TERMORACE … scusate nn mi viene in mente il nome… mi sembra Vanessa 😥😥😥ho un serio problema a ricordare i nomi … !! Pensate che cn noi c’era un ragazzo, amico di Tati90 , che per mezza giornata ho chiamato “oooo”🥲😂.. sono pessima !!!
                    comunque mi ha fatto piacere conoscerla ,veramente carinissima e gentilissima!L ho ringraziata per averci dato i sottotuta per la 20000 pieghe … lo uso sempre.. a volte lo metto anche per andare al lavoro visto che ho freddo… figuratevi quanto lo adoro !?!?!? E’ veramente un prodotto ottimo!!! Ve lo consiglio!

Comment

• Font Size

Eccoci ad APRILIA…
                      TUAREG niente male!!! C tocco 😁✌️🏍️

Comment

• Font Size

SUZUKI
                        il V STROM 800DE m e’ piaciuto un sacco … 😍

Comment

• Font Size

Siamo passate a salutare Morena di EXAGON , che ci ha parlato un po’ del prossimo WOMAN BOOT CAMP

Comment

• Font Size

E… dopo pranzo …siamo andate a fare il test ride cn le harley ✌️🤣🤣🤣!!! Mi sono divertita da morire .. non ne avevo mai guidata una prima 😜!!
                            peccato che ci fosse solo un marchio da provare 🥲 mi sarebbe piaciuto provare … guarda caso … una AT ed una T7… uffi 😔🤣

Comment

• Font Size

Siamo passate dagli amici d 1000curve

Comment

X
                              Working...
                              X