Eccoci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio MOTOR BIKE EXPO' 2023
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostHai fatto spese?? ti sei tolta i dubbi sulla moto da prendere??
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View Post
No Sn tata brava non ho comprato nulla anche se c erano un sacco di cose interessanti 🤣!!devo risparmiare per la moto 😁!!ancora nn le ho provate .. aspetto la chiamata per il test ride!! Comunque se L AF nn va bene sono orientata sulla KTM 790/890!!!all mbe m ha colpita il V STROM800DE … nn male!!!
Comment
-
Allora vi racconto un po’ … 😁😁😁😁
tati90 e’ venuta a casa mia giovedì sera, abbiamo cenato insieme e parlato un po’ dei nostri progetti di viaggio per questo 2023 🏍️✌️🙂!!! E’ stato bello .. nn ci vedevamo da un po’..!!!
venerdi mattina ore 6.10 sveglia … alle 7 ,belle cariche, siamo partite .. autostrada fino a Parma a poi strada normale fino a Verona!!!
alle 11.30 circa finalmente siamo entrate all MBE!!!
Giornata soleggiata , temperatura decente , padiglioni non troppo affollati e buona compagnia hanno reso la giornata veramente speciale… ci siamo divertite un sacco!!!
- Likes 4
Comment
-
Appena entrate abbiamo girato un po’ L area esterna, c erano le jeep, le auto da drifting, le moto elettriche che giravano su sterrato, esibizioni varie .. insomma chi più ne ha più ne metta!!! Bellissimo 😍😍😍
- Likes 1
Comment
-
Il primo padiglione che abbiamo visitato e’ stato il 7, a seguire il 6 ed il 5… quelli che erano piu’ sul nostro genere diciamo … con Honda, Yamaha, Aprilia , Michelin, etc… qui abbiamo incontrato il boss.. che stava veramente benissimo lasciatemelo dire .. un figurino!!
purtroppo non siamo stati insieme molto ma e’ stata bello scambiate qualche chiacchiera di persona 🙂🙂!!
- Likes 1
Comment
-
Insieme al boss c era la ragazza di TERMORACE … scusate nn mi viene in mente il nome… mi sembra Vanessa 😥😥😥ho un serio problema a ricordare i nomi … !! Pensate che cn noi c’era un ragazzo, amico di Tati90 , che per mezza giornata ho chiamato “oooo”🥲😂.. sono pessima !!!
comunque mi ha fatto piacere conoscerla ,veramente carinissima e gentilissima!L ho ringraziata per averci dato i sottotuta per la 20000 pieghe … lo uso sempre.. a volte lo metto anche per andare al lavoro visto che ho freddo… figuratevi quanto lo adoro !?!?!? E’ veramente un prodotto ottimo!!! Ve lo consiglio!
- Likes 3
Comment
-
-
X
Comment