Originally posted by Giulyinmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio MOTOR BIKE EXPO' 2023
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
No Sn tata brava non ho comprato nulla anche se c erano un sacco di cose interessanti π€£!!devo risparmiare per la moto π!!ancora nn le ho provate .. aspetto la chiamata per il test ride!! Comunque se L AF nn va bene sono orientata sulla KTM 790/890!!!all mbe m ha colpita il V STROM800DE β¦ nn male!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostIl primo padiglione che abbiamo visitato eβ stato il 7, a seguire il 6 ed il 5β¦ quelli che erano piuβ sul nostro genere diciamo β¦ con Honda, Yamaha, Aprilia , Michelin, etcβ¦ qui abbiamo incontrato il boss.. che stava veramente benissimo lasciatemelo dire .. un figurino!!
purtroppo non siamo stati insieme molto ma eβ stata bello scambiate qualche chiacchiera di persona ππ!!
- Likes 2
Comment
-
bellissima giornata e felice di averti rivista dopo tanto tempo!!!
il bello di questi eventi Γ¨ che oltre ad incontrare "casualmente" persone che giΓ si conoscono, se ne conoscono altre allargando le bellissime amicizie, motociclisti sempre pronti a darti una mano per qualsiasi occasione, nel nostro caso i viaggi consigliandoci percorsi e invitandoci ad eventi.
peccato ci voleva piu tempo ma ci organizzeremo meglio, il tempo è volato e ci hanno davvero cacciato dall'expo perchè erano già tardi ahahah
bel report kappista
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7448
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, TΓ©nΓ©rΓ© Extreme