Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio MOTOR BIKE EXPO' 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E poi anche da quelli di @20000pieghe

Comment

• Font Size
      Ps: quanto e’ bella questa Africa twin.. L avrei portata a casa volentieri 😂😂😂😂!! Comunque ci tocco su questo modello!!

Comment

• Font Size

Abbiamo incontrato Alex di muzio .. sempre molto simpatico! Ha accennato a qualche progetto di viaggio e sia a me che a Tati90 ci si sono illuminati gli occhi !!😍😍😍 lui fa veramente dei bei viaggi!!!!

Comment

• Font Size

Tati90 mi ha presentato Davide il girovago , che ci ha raccontato un po’ delle sue avventure, tra le quali il suo viaggio a capo nord in inverno 🥶❄️!!! Un toscanaccio , fortissimo, super di compagnia …

Comment

• Font Size

Poi abbiamo beccato anche Davide Cordella , un altro super personaggio che ci ha presentato un sacco di persone interessati … c ha fatto bere birra artigianale e col quale abbiamo parlato d moto e differenze tra quelle che più m si addicono !!! Che bella giornata 😍🥳

Comment

• Font Size
              Siamo uscite a chiusura 😁😁nn ce ne volevamo più andare !!! Un giorno forse e’ poco .. perché per noi il bello nn son state solo le cose che abbiamo visto ma anche le persone che abbiamo incontrato!!!
              Una giornata stupenda … al prossimo anno MBE!!😍❤️🏍️

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Siamo uscite a chiusura 😁😁nn ce ne volevamo più andare !!! Un giorno forse e’ poco .. perché per noi il bello nn son state solo le cose che abbiamo visto ma anche le persone che abbiamo incontrato!!!
                Una giornata stupenda … al prossimo anno MBE!!😍❤️🏍️
                Brava Jiji Mi è sembrato di essere stato alla fiera... bel report!

Comment

• Font Size

Subito!!! Se t mando il video lo puoi caricare???
                  Si manda.... certo..

Comment

• Font Size
                    Il primo padiglione che abbiamo visitato e’ stato il 7, a seguire il 6 ed il 5… quelli che erano piu’ sul nostro genere diciamo … con Honda, Yamaha, Aprilia , Michelin, etc… qui abbiamo incontrato il boss.. che stava veramente benissimo lasciatemelo dire .. un figurino!!
                    purtroppo non siamo stati insieme molto ma e’ stata bello scambiate qualche chiacchiera di persona 🙂🙂!!

Insomma.. stavo benissimo.. sono un rudere... grazie cmq..

Comment

• Font Size

Insieme al boss c era la ragazza di TERMORACE … scusate nn mi viene in mente il nome… mi sembra Vanessa 😥😥😥ho un serio problema a ricordare i nomi … !! Pensate che cn noi c’era un ragazzo, amico di Tati90 , che per mezza giornata ho chiamato “oooo”🥲😂.. sono pessima !!!
                      comunque mi ha fatto piacere conoscerla ,veramente carinissima e gentilissima!L ho ringraziata per averci dato i sottotuta per la 20000 pieghe … lo uso sempre.. a volte lo metto anche per andare al lavoro visto che ho freddo… figuratevi quanto lo adoro !?!?!? E’ veramente un prodotto ottimo!!! Ve lo consiglio!
                      Si si.. Vanessa...

Comment

• Font Size
                        Allora vi racconto un po’ … 😁😁😁😁
                        tati90 e’ venuta a casa mia giovedì sera, abbiamo cenato insieme e parlato un po’ dei nostri progetti di viaggio per questo 2023 🏍️✌️🙂!!! E’ stato bello .. nn ci vedevamo da un po’..!!!
                        venerdi mattina ore 6.10 sveglia … alle 7 ,belle cariche, siamo partite .. autostrada fino a Parma a poi strada normale fino a Verona!!!
                        alle 11.30 circa finalmente siamo entrate all MBE!!!
                        Giornata soleggiata , temperatura decente , padiglioni non troppo affollati e buona compagnia hanno reso la giornata veramente speciale… ci siamo divertite un sacco!!!
                        Ma che bello che vi incontrate per discutere di progetti tutti al femminile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Brava Jiji Mi è sembrato di essere stato alla fiera... bel report!
                          Grazie caro🤗

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Si manda.... certo..
                            Ok te lo giro🤣

Comment

• Font Size

Insomma.. stavo benissimo.. sono un rudere... grazie cmq..
                              Per me stavi benissimo… 🙂🙂🙂 t sottovaluti sempre te 🤣

Comment

• Font Size

Si si.. Vanessa...
                                Bene … ora m
                                sento un po’ meno rinco 😁😁😁

Comment

X
                                Working...
                                X