Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se volessi fare un campionato o trofeo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sei sicura ?? Da come si legge sopra sembra parlino del Civ (Campionato Italiano Velocità ) Bohh se allora è una cosa “semplice” dove puoi correre con qualsiasi moto informati sui costi x tutte noi così facciamo Team Ddg 🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si infatti.. sogno infranto 😂
comunque ho chiesto… non è un vero campionato, sono prove libere suddivide per turni… tipo pareggiamento
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sei sicura ?? Da come si legge sopra sembra parlino del Civ (Campionato Italiano Velocità ) Bohh se allora è una cosa “semplice” dove puoi correre con qualsiasi moto informati sui costi x tutte noi così facciamo Team Ddg 🤣🤣
- Likes 2
Comment
-
-
Elisa, ho letto un pò, diciamo che: SE HAI SOLDI (tuoi) da 'buttare', ma si buttati, corri, fai esperienza e vedi se ti diverti.
Però se sei competitiva e ogni 4-5 giri i primi ti doppiano, non penso ti divertiresti.
Allenati, vai a fare giornate dove ci sono i pareggiamenti, alla fine fai qualche garetta per modo di dire anche là.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KalR1 View PostElisa, ho letto un pò, diciamo che: SE HAI SOLDI (tuoi) da 'buttare', ma si buttati, corri, fai esperienza e vedi se ti diverti.
Però se sei competitiva e ogni 4-5 giri i primi ti doppiano, non penso ti divertiresti.
Allenati, vai a fare giornate dove ci sono i pareggiamenti, alla fine fai qualche garetta per modo di dire anche là.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si infatti… è che a volte bisogna saper buttarsi e crederci a prescindere…
Fa come dice Davide, prendila più easy, divertiti, consuma gomme, altrimenti invece che una passione e un passatempo diventa un incubo angosciante nonchè comunque con aspetti pericolosi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Giusto, però sempre bene saper camminare prima di iscriversi alla maratona no?
Fa come dice Davide, prendila più easy, divertiti, consuma gomme, altrimenti invece che una passione e un passatempo diventa un incubo angosciante nonchè comunque con aspetti pericolosi.
- Likes 1
Comment
-
mai trovato sponsor in 10 anni ma ho anche un brutto carattere
comunque se ti piace la velocità è dura con altre discipline è più abbordabile!
velocità o trovi 1/2 compagni con cui dividere un po tutto o fai come me che spendi tutti i tuoi averi in un anno e poi
Comment
X
Comment