Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross TOURER cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post

Allora L idea sarebbe di prendere quella nuova e tenermi la gsr per qualche mese finché non m abituo al cambio .. venderla e poi prenderne una da pista usata 😁!! Vediamo se riesco 😜
    ottimo progetto ma valuta bene i costi, ho fatto anni a girare in pista e se non hai un furgone/carrello tuo o un compare di pistate che te lo presta gratis o ti porta... il costo (e lo sbattimento, farti accompagnare a prendere il furgone, ritorna a casa a caricare la moto, al ritorno passa da casa a scaricare la moto, ritrova chi ti viene a prendere quando riporti il furgone e ti riporta a casa) del noleggio non è basso, costo pistate che ho letto ultimamente hanno prezzi assurdi, gomme ottime, accessori da pista... a primo pensiero uno dice: mi prendo una moto da battaglia solo pista da 5000 euro e sono a posto, purtroppo no e infatti ho smesso con la pista per i costi e i troppi sbattimenti... però se già il problema furgone/carrello non ce l'hai è mille volte più fattibile ;-)

Comment

• Font Size
      Piccolo aggiornamento… ho provato un gs 800 ma non ero convinta per L altezza .. tempo 2 l hanno venduto😁😁😁!!
      nessuna notizia dell’ Africa usata.. il proprietario sta aspettando che gli arrivi il transalp e fino ad allora non vuole mollarla !!!
      ktm790 c è da aspettare fino a giugno …
      Sono andata a sentire per la v strom800de il concessionario ne ha una in arrivo per metà Maggio..
      di test ride non se ne parla fino a maggio per entrambe !!!
      l unica che potrei prendere subito e’ la tenere 700!!!
      come prezzi nuove girano tutte tra i12ed i 14.. tranne l Africa 23000€!!!
      se vado sull usato invece le possibilità sono o Africa o tenere … tra gli 8000ed i12000!!

Comment

• Font Size
        Piccolo aggiornamento… ho provato un gs 800 ma non ero convinta per L altezza .. tempo 2 l hanno venduto😁😁😁!!
        nessuna notizia dell’ Africa usata.. il proprietario sta aspettando che gli arrivi il transalp e fino ad allora non vuole mollarla !!!
        Sono andata a sentire per la v strom800de il concessionario ne ha una in arrivo per metà Maggio..
        se vado sull usato invece le possibilità sono o Africa o tenere … tra gli 8000ed i12000!!
        Ma tieni il Gsr o lo rientri?
        E di quelle che ti ho mandato?
        Ok che non sono sotto casa, però

Comment

• Font Size
          non com'era allestita quella che hai provato, ma ricorda che il T7 si può efficacemente abbassare la seduta di 3,8cm (biellette e sella) e con un stivale da enduro recuperi ancora 1 cm extra (dipende dallo stivale)

Comment

• Font Size
            Tesoro … sono indecisa .. purtroppo sia la ktm 790 che la v strom800de non si possono ancora vedere 🥲
            Ehh si immagino stella 😆😆😆😆😆💖dai aspetto 😂

Comment

• Font Size
              Io ti Sconsiglio il 1200... Comodo rispetto al 700 EH... Xo PESANTISSIMOOOOO💖

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karl88 View Post

Ma tieni il Gsr o lo rientri?
                E di quelle che ti ho mandato?
                Ok che non sono sotto casa, però
                La tengo per il momento !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

non com'era allestita quella che hai provato, ma ricorda che il T7 si può efficacemente abbassare la seduta di 3,8cm (biellette e sella) e con un stivale da enduro recuperi ancora 1 cm extra (dipende dallo stivale)
                  Si sì L ho messa nel preventivo la sella e pure le bellette!!
                  domanda ma non sarà scomoda quella sella?? Già non e’ comodissima quella normale 😜

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

Io ti Sconsiglio il 1200... Comodo rispetto al 700 EH... Xo PESANTISSIMOOOOO💖
                    Grazie vero ❤️

Comment

• Font Size

Grazie vero ❤️
                      Se posso aiutarti in qualche modo 💖💖💖

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

Se posso aiutarti in qualche modo 💖💖💖
                        M farai un po’ di scuola cross?? Sicuramente mi aiuterà a diventare più brava nel offroad cn la futura moto 😁😜

Comment

• Font Size

Si sì L ho messa nel preventivo la sella e pure le bellette!!
                          domanda ma non sarà scomoda quella sella?? Già non e’ comodissima quella normale 😜
                          lo chiedi alla persona sbagliata, prima di questa ho sempre avuto moto scomode, solo supersportive e supermotard con i quali ci viaggiavo pure... con il gsxr 1000 mi facevo anche 800km (zero autostrada) e anche con il 690smc mi facevo giri da 1800/2000km in 3 giorni e tutto sommato era fattibile senza grossi problemi, ora che li rifaccio con il T7 anche se ha la sella ribassata.... la trovo una poltrona
                          sono sempre stato abituato "male" quindi per me è comoda, ovvio non è una sella e una moto comodosa e si vede già esteticamente non lo è e non è la sua virtù...però io personalmente preferisco una moto più scomoda ma più pratica, più leggera e più snella che mi da più fiducia nelle escursioni all'avventura le moto troppo "sovrastanti" non mi ispirano avventura e azzardo... calcolando che si pesa -30kg rispetto ad un AT ma 200kg in off, se neofiti, è sempre un bell'impegno... 230 (anche se ben bilanciato) è troppo per me che sono 173x70kg... preferisco avere una moto molto snella tra le gambe e che seduto sopra non mi da idea di pachiderma.

Comment

• Font Size

M farai un po’ di scuola cross?? Sicuramente mi aiuterà a diventare più brava nel offroad cn la futura moto 😁😜
                            😂😂😂Più ke io scuola di cross... Posso farti scuola di risate 😂e voli da superman senza le gambe sulle pedane😂😂sono zero nel cross sono proprio alle prime armi... Ma per la scuola sentiamo vanni il nostro pro.. Vero @dianuette88 😎💪

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

lo chiedi alla persona sbagliata, prima di questa ho sempre avuto moto scomode, solo supersportive e supermotard con i quali ci viaggiavo pure... con il gsxr 1000 mi facevo anche 800km (zero autostrada) e anche con il 690smc mi facevo giri da 1800/2000km in 3 giorni e tutto sommato era fattibile senza grossi problemi, ora che li rifaccio con il T7 anche se ha la sella ribassata.... la trovo una poltrona
                              sono sempre stato abituato "male" quindi per me è comoda, ovvio non è una sella e una moto comodosa e si vede già esteticamente non lo è e non è la sua virtù...però io personalmente preferisco una moto più scomoda ma più pratica, più leggera e più snella che mi da più fiducia nelle escursioni all'avventura le moto troppo "sovrastanti" non mi ispirano avventura e azzardo... calcolando che si pesa -30kg rispetto ad un AT ma 200kg in off, se neofiti, è sempre un bell'impegno... 230 (anche se ben bilanciato) è troppo per me che sono 173x70kg... preferisco avere una moto molto snella tra le gambe e che seduto sopra non mi da idea di pachiderma.
                              Peccato che sei lontano .. m piacerebbe proprio vedere come mi ci sentirei .. sia in comodità che in altezza!! Qua non conosco nessuno che abbia quella sella!!
                              comunque grazie Freddy sei sempre molto utile e gentile !!! 🙂

Comment

• Font Size
                                Va bene anche solo farci delle risate allora 🤗😂😂
                                (non mi fa quotare Veronica)

Comment

X
                                Working...
                                X