Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cross TOURER cosa prendere?
Collapse
X
-
-
Piccolo aggiornamento… ho provato un gs 800 ma non ero convinta per L altezza .. tempo 2 l hanno venduto😁😁😁!!
nessuna notizia dell’ Africa usata.. il proprietario sta aspettando che gli arrivi il transalp e fino ad allora non vuole mollarla !!!
ktm790 c è da aspettare fino a giugno …
Sono andata a sentire per la v strom800de il concessionario ne ha una in arrivo per metà Maggio..
di test ride non se ne parla fino a maggio per entrambe !!!
l unica che potrei prendere subito e’ la tenere 700!!!
come prezzi nuove girano tutte tra i12ed i 14.. tranne l Africa 23000€!!!
se vado sull usato invece le possibilità sono o Africa o tenere … tra gli 8000ed i12000!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostPiccolo aggiornamento… ho provato un gs 800 ma non ero convinta per L altezza .. tempo 2 l hanno venduto😁😁😁!!
nessuna notizia dell’ Africa usata.. il proprietario sta aspettando che gli arrivi il transalp e fino ad allora non vuole mollarla !!!
Sono andata a sentire per la v strom800de il concessionario ne ha una in arrivo per metà Maggio..
se vado sull usato invece le possibilità sono o Africa o tenere … tra gli 8000ed i12000!!
E di quelle che ti ho mandato?
Ok che non sono sotto casa, però
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostPiccolo aggiornamento… ho provato un gs 800 ma non ero convinta per L altezza .. tempo 2 l hanno venduto😁😁😁!!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
non com'era allestita quella che hai provato, ma ricorda che il T7 si può efficacemente abbassare la seduta di 3,8cm (biellette e sella) e con un stivale da enduro recuperi ancora 1 cm extra (dipende dallo stivale)
domanda ma non sarà scomoda quella sella?? Già non e’ comodissima quella normale 😜
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Si sì L ho messa nel preventivo la sella e pure le bellette!!
domanda ma non sarà scomoda quella sella?? Già non e’ comodissima quella normale 😜, prima di questa ho sempre avuto moto scomode, solo supersportive e supermotard con i quali ci viaggiavo pure... con il gsxr 1000 mi facevo anche 800km (zero autostrada) e anche con il 690smc mi facevo giri da 1800/2000km in 3 giorni e tutto sommato era fattibile senza grossi problemi, ora che li rifaccio con il T7 anche se ha la sella ribassata.... la trovo una poltrona
sono sempre stato abituato "male" quindi per me è comoda, ovvio non è una sella e una moto comodosa e si vede già esteticamente non lo è e non è la sua virtù...però io personalmente preferisco una moto più scomoda ma più pratica, più leggera e più snella che mi da più fiducia nelle escursioni all'avventurale moto troppo "sovrastanti" non mi ispirano avventura e azzardo... calcolando che si pesa -30kg rispetto ad un AT ma 200kg in off, se neofiti, è sempre un bell'impegno... 230 (anche se ben bilanciato) è troppo per me che sono 173x70kg... preferisco avere una moto molto snella tra le gambe e che seduto sopra non mi da idea di pachiderma.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2115
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View Post
M farai un po’ di scuola cross?? Sicuramente mi aiuterà a diventare più brava nel offroad cn la futura moto 😁😜
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
lo chiedi alla persona sbagliata, prima di questa ho sempre avuto moto scomode, solo supersportive e supermotard con i quali ci viaggiavo pure... con il gsxr 1000 mi facevo anche 800km (zero autostrada) e anche con il 690smc mi facevo giri da 1800/2000km in 3 giorni e tutto sommato era fattibile senza grossi problemi, ora che li rifaccio con il T7 anche se ha la sella ribassata.... la trovo una poltrona
sono sempre stato abituato "male" quindi per me è comoda, ovvio non è una sella e una moto comodosa e si vede già esteticamente non lo è e non è la sua virtù...però io personalmente preferisco una moto più scomoda ma più pratica, più leggera e più snella che mi da più fiducia nelle escursioni all'avventurale moto troppo "sovrastanti" non mi ispirano avventura e azzardo... calcolando che si pesa -30kg rispetto ad un AT ma 200kg in off, se neofiti, è sempre un bell'impegno... 230 (anche se ben bilanciato) è troppo per me che sono 173x70kg... preferisco avere una moto molto snella tra le gambe e che seduto sopra non mi da idea di pachiderma.
comunque grazie Freddy sei sempre molto utile e gentile !!! 🙂
- Likes 2
Comment
X
Comment