Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross TOURER cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

ma si, in fondo dai è anche divertente visto stai provando un sacco di moto e poi cosa c'è di più bello che fare shopping... di moto?
    E alla fine poi, qualsiasi prenderai tra le candidate sarà sempre una gran moto che ti aprirà veramente nuovi orizzonti di viaggio e strade bianche, già solo quando farai l'Eroica (mi raccomando fai la completa) scoprirai un mondo del quale non ne potrai più fare a meno, senza contare che come hai già capito sono moto ottime anche per un uso sportiveggiante ;-) e la polizia non ti ferma mai!
    Qualsiasi scelta farai avrà i suoi pro e i suoi contro, però ahimè il budget alla fine è quello il primo vero limite che ti fa fare una scrematura forzata e temo che la tua amata AT sia già fuori... se i soldi sono quelli e non sono superabili come budget non mi sembra il caso di prendere una moto con già 35.000km che a dicembre ne avrà già su 65.000 e tra due anni 100.000 l'anno scorso che "l'ho usata poco" ho dovuto fare due tagliandi in un anno... ho chiuso con 23.000km in 8 mesi.... sono moto che non ti fanno mai bastare l'uscita domenicale da 200km, ne farai sempre almeno 500 senza contare i viaggi
    Quanto ti costa il tagliando?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jiji-biker View Post

Eccomi Giulia non trovavo il thread.. io per la crf spendevo di media sui 250/300 eur per tagliando..ne feci 2 poi la cambiai perché non mi ci trovavo proprio così bene.

comunque seguo

Comment

• Font Size
        Jiji-biker riservati di provare anche l’Aprilia Tuareg (di questa trovi già degli esemplari trai 9500 ed i 10500€ con neanche 5000km) e la V-Strom 800 DE…poi decidi…

Comment

• Font Size

Yamaha ha una politica di tagliandi chiari nel senso che il prezzo è già fissato e li trovi sul sito.
          Vado a memoria.... ti posso dire che due anni fa il primo del 1000 era 115euro, quello dei 10.000 155euro, quello dei 20.000 295euro, quello 30.000 169euro... tra poco mi aspetta quello dei 40.000 che è quello più caro perchè fanno anche le valvole e altri lavori che non ricordo e viene 395... sono cifre da rivalutare perchè credo che siano aumentati qualcosina (come ogni cosa del resto) ma se ripenso che nei 4 anni precedenti che avevo KTM i 390 li pagavo ad ogni tagliando quasi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

Eccomi Giulia non trovavo il thread.. io per la crf spendevo di media sui 250/300 eur per tagliando..ne feci 2 poi la cambiai perché non mi ci trovavo proprio così bene.

comunque seguo
            Grazie Jody ✌️

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karl88 View Post
              Jiji-biker riservati di provare anche l’Aprilia Tuareg (di questa trovi già degli esemplari trai 9500 ed i 10500€ con neanche 5000km) e la V-Strom 800 DE…poi decidi…
              Grazie … ✌️

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

Yamaha ha una politica di tagliandi chiari nel senso che il prezzo è già fissato e li trovi sul sito.
                Vado a memoria.... ti posso dire che due anni fa il primo del 1000 era 115euro, quello dei 10.000 155euro, quello dei 20.000 295euro, quello 30.000 169euro... tra poco mi aspetta quello dei 40.000 che è quello più caro perchè fanno anche le valvole e altri lavori che non ricordo e viene 395... sono cifre da rivalutare perchè credo che siano aumentati qualcosina (come ogni cosa del resto) ma se ripenso che nei 4 anni precedenti che avevo KTM i 390 li pagavo ad ogni tagliando quasi
                Ah bene …

Comment

• Font Size
                  Io sono innamorato dell Africa Twin, chissà se un giorno riuscirò a soddisfare il prurito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Io sono innamorato dell Africa Twin, chissà se un giorno riuscirò a soddisfare il prurito.
                    Io spero d si per me e per te 🤣

Comment

• Font Size
                      Alla fine avevi provato la Tigerona??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Alla fine avevi provato la Tigerona??
                        Tigerona?! Africa intendi??! Sii😍

Comment

• Font Size

Tigerona?! Africa intendi??! Sii😍
                          Triumph tiger

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

Triumph tiger
                            No ma nn era nella lista d quelle da provare 🤣

Comment

• Font Size
                              Jiji-biker qua in Veneto ci sono due concessionari che hanno in vendita delle Africa Twin del 2022 con neanche 6000km a 14mila €

Comment

• Font Size
                                Grazie … ✌️
                                Ti ho mandato un MP…prova a darci un’occhiata

Comment

X
                                Working...
                                X