Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cross TOURER cosa prendere?
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Post
I nostri consigli sono si utili ma è il test ride diretto che ti darà le risposte che cerchi ;-)
Se passo dal mare ti faccio provare la mia T7 che ha il kit di abbassamento "minimo", io sono 173 e ora tocco con gran sicurezza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View PostJiji-biker hai mai considerato la Guzzi V85TT?!?!?
Poi piacere m piacciono un sacco anche le italiane ma….
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostCiao ragazzi... Jiji-biker
N 1
Allora secondo me una moto per macinare km con un bel motore ruggente , E allo stesso tempo fare sterrato con semplicità ...
Mi tocca dire il GS ! anche 850 (difetto scalda tanto, cupolino piccolo)
Comoda e maneggevole in strada, stretta tra le gambe, alta, decisa in fuori strada e quando togli i controlli è bellissima.
Io la comprei
N2
kmt adventure il millone no xk 180cv sono esagerati..
Ma anche lì ottima per viaggiare, buona protezione aerodinamica, e buona anche in fuori strada..
Xo la trovo pesante
N3
Yamaha teneré...
Ke dire è una certezza.. Xo nelle trasferte lunghe a me non è piaciuta, vibrazioni ovunque, seduta abbastanza scomoda e poca protezione...
Poi ke sia una delle regine Dell enduro è un altra cosa... Xo devi saperlo fare.... Io no 😂😂😂😂😂
N4
Triumph
Tiger 900 rally pro
Il strada è stupenda, motore corposo e maneggevole lineare e divertente. Questa versione è apposta x l'off road.. Cerchi tubless, forke con escursione maggiore... E fatta veramente bene vai a vederla...
In of road mai provata xke nessuno cel' ha.. Per me l'unico difetto è ALTISSIMAAAAAA
La versione gt pro.. Era quella ke dovevo prendere io😭
Questa è la mia classifica non tanto per ordine di numero ma di quello ke ho provato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostJiji-biker dimenticavo: qualsiasi moto prenderai, se non ha i tubeless di serie fa fare subito la modifica Bartubless ai cerchi, fare lunghi viaggi con la camera d'aria è sconsigliato... sia per la praticità di riparare una foratura, tieni conto che se è tubeless e prendi il classico chiodo, in 5 minuti di orologio torni in sella e puoi proseguire il viaggio senza problemi... lo stesso chiodo con camera d'aria ti farà perdere minimo 3 ore in attesta arrivino i soccorsi per riparartela, cosa che in genere non fanno mai sul posto e quindi via altre ore, magari giorni se officina è chiusa e addio viaggio... oltre al discorso sicurezza che se sei carica e in autostrada e fori con il tubeless si significa lentamente e hai modo di sentire dei movimenti strani e ad accostare, con le camere invece va giù di botto e immagina trovarsi carichi in autostrada con una gomma totalmente a terra all'improvviso.
Io ho fatto fare la modifica qualche anno fa e speso sulle 500. (ti modificano direttamente i tuoi e cambiano la lama anteriore perchè non ha l'antistallonamento di serie).
Il vantaggio di questa modifica è che, chi fa enduro estremo, può lo stesso montarci una camera e tornare a casa se piega il cerchio.
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostNo ma voglio una moto che nn dia problemi e con meno manutenzione possibile da fare anche perché io so far poco da sola .. e perché nn ho pazienza e soldi da buttare .. io voglio far tanti km senza problemi per quello Sn più orientata verso le giapponesi
Dimenticavo: Honda ha rinnovato la Transalp…potrebbe essere una valida concorrente tra quelle che stai cercando…
Last edited by Karl88; 25-01-23, 11:50.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostNo ma voglio una moto che nn dia problemi e con meno manutenzione possibile da fare anche perché io so far poco da sola .. e perché nn ho pazienza e soldi da buttare .. io voglio far tanti km senza problemi per quello Sn più orientata verso le giapponesi
Cmq. è un pò fuori dal modello di moto che cerchi tu ovviamente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Allora le scelte si restringono…
Dimenticavo: Honda ha rinnovato la Transalp…potrebbe essere una valida concorrente tra quelle che stai cercando…
Comment
X
Comment