Originally posted by mito22
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Cross TOURER cosa prendere?
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Superbiker
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Originally posted by Jiji-biker View Post
Grazie 🙂🙂🙂!!! Si io voglio viaggiare per lunghe distanze e fare un po’ d sterrato…
La mia classifica per gusto estetico e’ .. AT , KTM890, Tenere700..
Su strada ho provato solo la ktm d tati .. le atre le ho solo provate a spostare e a sedermici sopra !!!
Sto aspettando che m chiamino a fare il test ride dai concessionari 😁😁😁😁!!
io Sn innamorata dell Africa ma ho paura che sia troppo pesante… ci tocco con entrambi gli avampiedi cn la sella al secondo scatto .. senza far modifiche .. se poi scavassi la sella c toccherei bn !!!
indecia e’ dir poco
Se passo dal mare ti faccio provare la mia T7 che ha il kit di abbassamento "minimo", io sono 173 e ora tocco con gran sicurezza.
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Originally posted by mito22 View Post
Vabbè grafici e wrappatori e serigrafie ce ne sono.. anche per le altre daivolendo..
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Originally posted by Karl88 View PostJiji-biker hai mai considerato la Guzzi V85TT?!?!?non ho ancora incrociato un possessore sotto i 60 e abito a pochi km dalla Moto Guzzi quindi ne girano in zona
non ce la vedo una giovane motociclista li sopra.
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Originally posted by freddy.bike View Post
ma no dai, è una moto da pensionatinon ho ancora incrociato un possessore sotto i 60 e abito a pochi km dalla Moto Guzzi quindi ne girano in zona
non ce la vedo una giovane motociclista li sopra.
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Duecentocinquanta
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Ciao ragazzi... Jiji-biker
N 1
Allora secondo me una moto per macinare km con un bel motore ruggente , E allo stesso tempo fare sterrato con semplicità ...
Mi tocca dire il GS ! anche 850 (difetto scalda tanto, cupolino piccolo)
Comoda e maneggevole in strada, stretta tra le gambe, alta, decisa in fuori strada e quando togli i controlli è bellissima.
Io la comprei
N2
kmt adventure il millone no xk 180cv sono esagerati..
Ma anche lì ottima per viaggiare, buona protezione aerodinamica, e buona anche in fuori strada..
Xo la trovo pesante
N3
Yamaha teneré...
Ke dire è una certezza.. Xo nelle trasferte lunghe a me non è piaciuta, vibrazioni ovunque, seduta abbastanza scomoda e poca protezione...
Poi ke sia una delle regine Dell enduro è un altra cosa... Xo devi saperlo fare.... Io no 😂😂😂😂😂
N4
Triumph
Tiger 900 rally pro
Il strada è stupenda, motore corposo e maneggevole lineare e divertente. Questa versione è apposta x l'off road.. Cerchi tubless, forke con escursione maggiore... E fatta veramente bene vai a vederla...
In of road mai provata xke nessuno cel' ha.. Per me l'unico difetto è ALTISSIMAAAAAA
La versione gt pro.. Era quella ke dovevo prendere io😭
Questa è la mia classifica non tanto per ordine di numero ma di quello ke ho provato
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Originally posted by Veronica#13 View PostCiao ragazzi... Jiji-biker
N3
Yamaha teneré...
Ke dire è una certezza.. Xo nelle trasferte lunghe a me non è piaciuta, vibrazioni ovunque, seduta abbastanza scomoda e poca protezione...
Poi ke sia una delle regine Dell enduro è un altra cosa... Xo devi saperlo fare.... Io no 😂😂😂😂😂
non è la regina dell' Enduro ma lo è dei Motorally , che sono due cose totalmente differenti, e infatti la T7 non è una moto da enduro, è si una moto che ti permette anche di farlo ma non è sicuramente una moto da enduro ;-)
Vibrazioni ovunque?? forse quella che hai provato aveva il super tassello o aveva problemi di equilibratura o u ncerchio storto ....ma ti posso garantire che la mia, in 40.000km non ha mai vibrato in nessuna situazione di utilizzo, anzi ne ho sempre amato proprio la mancanza di vibrazioni.. e uso le gomme di serie, le semitassellatre STR della Pirelli o anche le TKC 70 Rocks.
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Jiji-biker dimenticavo: qualsiasi moto prenderai, se non ha i tubeless di serie fa fare subito la modifica Bartubless ai cerchi, fare lunghi viaggi con la camera d'aria è sconsigliato... sia per la praticità di riparare una foratura, tieni conto che se è tubeless e prendi il classico chiodo, in 5 minuti di orologio torni in sella e puoi proseguire il viaggio senza problemi... lo stesso chiodo con camera d'aria ti farà perdere minimo 3 ore in attesta arrivino i soccorsi per riparartela, cosa che in genere non fanno mai sul posto e quindi via altre ore, magari giorni se officina è chiusa e addio viaggio... oltre al discorso sicurezza che se sei carica e in autostrada e fori con il tubeless si significa lentamente e hai modo di sentire dei movimenti strani e ad accostare, con le camere invece va giù di botto e immagina trovarsi carichi in autostrada con una gomma totalmente a terra all'improvviso.
Io ho fatto fare la modifica qualche anno fa e speso sulle 500. (ti modificano direttamente i tuoi e cambiano la lama anteriore perchè non ha l'antistallonamento di serie).
Il vantaggio di questa modifica è che, chi fa enduro estremo, può lo stesso montarci una camera e tornare a casa se piega il cerchio.
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