Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross TOURER cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karl88 View Post
    Jiji-biker hai mai considerato la Guzzi V85TT?!?!?
    Non è la stessa categoria..... dai....

Cerca altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Si il mio sogno e’ L Africa … però essendo più pesante delle altre ho paura d fare un acquisto sbagliato per la mia stazza 🤣
      Riuscita a provarla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post

I nostri consigli sono si utili ma è il test ride diretto che ti darà le risposte che cerchi ;-)
        Se passo dal mare ti faccio provare la mia T7 che ha il kit di abbassamento "minimo", io sono 173 e ora tocco con gran sicurezza.
        Grazie Freddy …. 🙂🙂

Comment

• Font Size

penso che il Tenèrè 700 sia la moto con più opzioni di kit adesivi disponibili al mondo
          C sono anche fuxia 😍😍😍😍😍grazie di tutti tuoi consigli

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vabbè grafici e wrappatori e serigrafie ce ne sono.. anche per le altre dai volendo..
            Avete letto nella mia mente??? Si lo ammetti vorrei farci qualcosa d fuxia 😁😁😁😁

Comment

• Font Size

Viola? Ma dai...

A te serve FUCSIA però!
              Eh si .. quella e’ già pronta .. ed e’ comunque molto bella 🤣🤣🤣però effettivamente .. il fuxia e’ fuxia 😍😍😍

Comment

• Font Size

si ma il T7, soprattutto come il mio del 2020 bianco e rosso esce praticamente senza nessuna grafica, è una tavola bianca già pronta, non c'è neinte da coprire o rivestire, solo da mettere
                più facile allora .. 🔝🔝🔝

Comment

• Font Size
                  Jiji-biker hai mai considerato la Guzzi V85TT?!?!?
                  No ma voglio una moto che nn dia problemi e con meno manutenzione possibile da fare anche perché io so far poco da sola .. e perché nn ho pazienza e soldi da buttare .. io voglio far tanti km senza problemi per quello Sn più orientata verso le giapponesi
                  Poi piacere m piacciono un sacco anche le italiane ma….

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Veronica#13 View Post
                    Ciao ragazzi... Jiji-biker
                    N 1
                    Allora secondo me una moto per macinare km con un bel motore ruggente , E allo stesso tempo fare sterrato con semplicità ...
                    Mi tocca dire il GS ! anche 850 (difetto scalda tanto, cupolino piccolo)
                    Comoda e maneggevole in strada, stretta tra le gambe, alta, decisa in fuori strada e quando togli i controlli è bellissima.
                    Io la comprei
                    N2
                    kmt adventure il millone no xk 180cv sono esagerati..
                    Ma anche lì ottima per viaggiare, buona protezione aerodinamica, e buona anche in fuori strada..
                    Xo la trovo pesante

N3
                    Yamaha teneré...
                    Ke dire è una certezza.. Xo nelle trasferte lunghe a me non è piaciuta, vibrazioni ovunque, seduta abbastanza scomoda e poca protezione...
                    Poi ke sia una delle regine Dell enduro è un altra cosa... Xo devi saperlo fare.... Io no 😂😂😂😂😂

N4
                    Triumph
                    Tiger 900 rally pro
                    Il strada è stupenda, motore corposo e maneggevole lineare e divertente. Questa versione è apposta x l'off road.. Cerchi tubless, forke con escursione maggiore... E fatta veramente bene vai a vederla...
                    In of road mai provata xke nessuno cel' ha.. Per me l'unico difetto è ALTISSIMAAAAAA
                    La versione gt pro.. Era quella ke dovevo prendere io😭

Questa è la mia classifica non tanto per ordine di numero ma di quello ke ho provato
                    Grazie cara vado subito a vedere la Tiger 900🙂

Comment

• Font Size
                      Jiji-biker dimenticavo: qualsiasi moto prenderai, se non ha i tubeless di serie fa fare subito la modifica Bartubless ai cerchi, fare lunghi viaggi con la camera d'aria è sconsigliato... sia per la praticità di riparare una foratura, tieni conto che se è tubeless e prendi il classico chiodo, in 5 minuti di orologio torni in sella e puoi proseguire il viaggio senza problemi... lo stesso chiodo con camera d'aria ti farà perdere minimo 3 ore in attesta arrivino i soccorsi per riparartela, cosa che in genere non fanno mai sul posto e quindi via altre ore, magari giorni se officina è chiusa e addio viaggio... oltre al discorso sicurezza che se sei carica e in autostrada e fori con il tubeless si significa lentamente e hai modo di sentire dei movimenti strani e ad accostare, con le camere invece va giù di botto e immagina trovarsi carichi in autostrada con una gomma totalmente a terra all'improvviso.
                      Io ho fatto fare la modifica qualche anno fa e speso sulle 500. (ti modificano direttamente i tuoi e cambiano la lama anteriore perchè non ha l'antistallonamento di serie).
                      Il vantaggio di questa modifica è che, chi fa enduro estremo, può lo stesso montarci una camera e tornare a casa se piega il cerchio.
                      Grazie Freddy provvederò nel caso

Comment

• Font Size
                        No ma voglio una moto che nn dia problemi e con meno manutenzione possibile da fare anche perché io so far poco da sola .. e perché nn ho pazienza e soldi da buttare .. io voglio far tanti km senza problemi per quello Sn più orientata verso le giapponesi
                        Allora le scelte si restringono…
                        Dimenticavo: Honda ha rinnovato la Transalp…potrebbe essere una valida concorrente tra quelle che stai cercando…

Last edited by Karl88; 25-01-23, 11:50.

Comment

• Font Size
                          Aspetta.. parliamo di ULTIMA Moto Guzzi.... apprezzatissima da tutti.. non parliamo di Ducati 916..

Cmq. è un pò fuori dal modello di moto che cerchi tu ovviamente.

Comment

• Font Size

Riuscita a provarla?
                            Ancora no .. L Africa e’ in manutenzione alla concessionaria Honda a sarzana sto aspettando che m chiamino .. altrimenti andrò a Genova

Comment

• Font Size

Dimenticavo: Honda ha rinnovato la Transalp…potrebbe essere una valida concorrente tra quelle che stai cercando…
                              Non è brutta:

Comment

• Font Size

Eh infatti!!! Transalp L ho vista ad eicma e nn mi piace esteticamente .. inoltre non si sa quando saranno in consegna ..minimo maggio mi hanno detto .. 🥲🥲

Comment

X
                                Working...
                                X