Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia compagna non ha nemmeno instagram ma mi sono venute due domande.
Le ragazze che si fanno foto sexy e in bikini o col culo in vista POSATO, lo fanno per? Insicurezza, far vedere che sono speciali o fighe, fa piacere che mille bavosi e fans ti seguono?
....
Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...
Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...
Ma alla fine però l'esibizionismo sfacciato fa perdere interesse..... anche perchè sui social sono tutte piene di filtri di ogni tipo....
Adesso poi ho notato che su instagram si possono pure attivare contenuti nascosti visibili solo ad utenti abbonati
Così le puttane possono anche monetizzare no?
Era ovvio che ci si arrivava... businnes is businnes.... troppe ragazze han voglia di apparire di essere al centro dell'attenzione.. adesso IG dà un canale in più!
Comment