Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIGOTTOPIC le donne e i social
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by giova3419 View Post
Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Ma alla fine però l'esibizionismo sfacciato fa perdere interesse..... anche perchè sui social sono tutte piene di filtri di ogni tipo....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Adesso poi ho notato che su instagram si possono pure attivare contenuti nascosti visibili solo ad utenti abbonati
Era ovvio che ci si arrivava... businnes is businnes.... troppe ragazze han voglia di apparire di essere al centro dell'attenzione.. adesso IG dà un canale in più!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Ma alla fine però l'esibizionismo sfacciato fa perdere interesse..... anche perchè sui social sono tutte piene di filtri di ogni tipo....
- Likes 1
Comment
X
Comment