Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIGOTTOPIC le donne e i social

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIGOTTOPIC le donne e i social

Agganciandomi un pò alla donna di delbianco https://www.daidegasforum.com/forum/...civ-e-national

Mia compagna non ha nemmeno instagram ma mi sono venute due domande.

Le ragazze che si fanno foto sexy e in bikini o col culo in vista POSATO, lo fanno per? Insicurezza, far vedere che sono speciali o fighe, fa piacere che mille bavosi e fans ti seguono?

E seconda domanda: tante foto saranno fatte dai fidanzati o compagni evidentemente, io ho la mia idea, ma un uomo è contento che la sua donna sia bella e sexy e ok, ma che perversa inclnazione è quella di fare foto sexy alla propria donna sapendo che poi lei metterà quelle foto sui social e i tizi di qui sopra cki faranno pensieri sopra?

Per trofeo? Per dire, quel culo me lo faccio io?

A me dà un pò sapore di quelli che si fanno scopare la moglie da qualcuno e poi guardano.

Sono TROPPO bigotto?

Non vogliop essere polemico, ma solo per capire. E ovviamente ognuno nella vita fa quel che ritiene meglio per sè.
    Last edited by samvise; 22-12-22, 09:41.

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Agganciandomi un pò alla donna di delbianco https://www.daidegasforum.com/forum/...civ-e-national

Le ragazze che si fanno foto sexy e in bikini o col culo in vista POSATO, lo fanno per? Insicurezza, far vedere che sono speciali o fighe, fa piacere che mille bavosi e fans ti seguono?

E seconda domanda: tante foto saranno fatte dai fidanzati o compagni evidentemente, io ho la mia idea, ma un uomo è contento che la sua donna sia bella e sexy e ok, ma che perversa inclnazione è quella di fare foto sexy alla propria donna sapendo che poi lei metterà quelle foto sui social e i tizi di qui sopra cki faranno pensieri sopra?

A me dà un pò sapore di quelli che si fanno scopare la moglie da qualcuno e poi guardano.

Sono TROPPO bigotto?

Non vogliop essere polemico, ma solo per capire. E ovviamente ognuno nella vita fa quel che ritiene meglio per sè.

Ecco forse questo conta... e idem i loro uomini e compagni.....

Contenti loro contenti tutti.....

E poi... 'MA NO E' UN GIOCO' 'MA LO FANNO TUTTE' 'E CHE SARA' MAI' ecc ecc... daghe!

Comment

• Font Size
      PS: prevedo poche risposte sai al thread

Comment

• Font Size

Penso ci siano i motivi più vari, ai tuoi aggiungerei che molte lo fan diventare un lavoro,da cui più chiappe -> più seguito, più seguito -> più soldi.

Non trascurerei anche ragazze normali, che si sono fatte il mazzo quadrato per riuscire a piacersi e sono felici di metterlo in mostra. Non fanno male a nessuno e si fan guardare più volentieri di tante altre cose (IMHO)

Per quello che dici tu, per quello che ho scritto sopra (e aiutano anche loro "la causa")

Sono TROPPO bigotto?

Mah, secondo me invece siamo ben lontani ... Io non lo farei perche non lo trovo di buon gusto, ma che tu lo pubblichi o meno, buona parte di chi la vede fa gli stessi pensieri... finchè son pensieri non ci vedo nulla di male

Comment

• Font Size
          Alla fine secondo me si riduce tutto a una bramosia di potere, da cui poi discende la possibilità di fare soldi. E se c'è, successo, poi il passaggio da instagram a onlyfans è quasi automatico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Alla fine secondo me si riduce tutto a una bramosia di potere, da cui poi discende la possibilità di fare soldi. E se c'è, successo, poi il passaggio da instagram a onlyfans è quasi automatico.
            Secondo me invece è una questione di sentirsi SPECIALI.. che sotto sotto a tutti e tutte piacere avere gente che ti sta dietro che ti dice che sei bella ecc ecc..

Con ovviamente varie distinzioni.

I social sono POPOLARI...... ha sicuramente più followers una che batte la fi.... su un palo che un premio nobel o che...

Una che mette foto in bikini avrà più followers di una che fa trofeo women cup ma è una caldaia...

Comment

• Font Size
              Mha... Per me è come comprare la Ferrari e farsi vedere in tutti i posti fighi.... ...

Sotto sotto... Starà dicendo io ci sono riuscito e voi niente.. .

Io avessi la Ferrari la userei il più possibile fino a che me la posso permettere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Mha... Per me è come comprare la Ferrari e farsi vedere in tutti i posti fighi.... ...

Sotto sotto... Starà dicendo io ci sono riuscito e voi niente.. .

Io avessi la Ferrari la userei il più possibile fino a che me la posso permettere
                Io se mi dicessero.. preferiresti avere una ferrari.. farti vedere al bar e dappertutto.... andando con calma... o averla SENZA che nessuno lo sappia.... ma USARLA...

Sicuramente la seconda.. ma mi rendo conto che il 99.99% direbbe la prima..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Io se mi dicessero.. preferiresti avere una ferrari.. farti vedere al bar e dappertutto.... andando con calma... o averla SENZA che nessuno lo sappia.... ma USARLA...

Sicuramente la seconda.. ma mi rendo conto che il 99.99% direbbe la prima..
                  Io farei come te!

Comment

• Font Size
                    Non ti so rispondere perché sono poco social e non posto il culo di fuori
                    Alcune credo lo facciano per insicurezza e bisogno di sentirsi sempre apprezzate e ammirate,altre per puro esibizionismo. Magari a suon di follower ci guadagnano pure qualcosa. Ormai l'apparenza vale spesso più della sostanza.
                    Comunque ognuno è lbero di pubblicare ciò che vuole,sta in chi guarda selezionare le cose di suo interesse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Io farei come te!

Originally posted by siela View Post
                      Non ti so rispondere perché sono poco social e non posto il culo di fuori
                      Alcune credo lo facciano per insicurezza e bisogno di sentirsi sempre apprezzate e ammirate,altre per puro esibizionismo. Magari a suon di follower ci guadagnano pure qualcosa. Ormai l'apparenza vale spesso più della sostanza.
                      Comunque ognuno è lbero di pubblicare ciò che vuole,sta in chi guarda selezionare le cose di suo interesse
                      Ah no?

Infatti

Comment

• Font Size
                        sarò antico ....ma le ragazze, anche se molto belle, che hanno profili social "ammiccanti" con scollatura tattica, gambetta alzata tattica alzagluteo, inquadratura ricercata, strizzando l'occhio alla sessualità e comportamento da primadonna.... mi fanno perdere ogni interesse, ma non per giudizio... solo perchè dimostrano una personalità frivola ed esibizionista che proprio non andrebbe bene con la mia molto riservata e profonda, intima.
                        Poi alla fine, se loro stesse sono felici a sfruttare il proprio corpo per il proprio ego e/o portafoglio fanno bene se le rende felici e appagate, non siamo (per fortuna) non tutti uguali ;-)
                        Finchè ognuno fa ciò che la/lo rende felice non ci vedo nulla di sbagliato, loro sono felici nel farlo e rendono felici il tipo di pubblico che questo tipo di profilo attrae.
                        L'unica cosa che mi sento di giudicare è che poi queste donne si lamentano che gli arrivano gli stalker, ricevono solo messaggi di gentaglia vuota e molesta.... eh beh, che pensi ti arriva il romanticone cavaliere? eh mi dispiace ma no.. scelte=conseguenze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sarò antico ....ma le ragazze, anche se molto belle, che hanno profili social "ammiccanti" con scollatura tattica, gambetta alzata tattica alzagluteo, inquadratura ricercata, strizzando l'occhio alla sessualità e comportamento da primadonna.... mi fanno perdere ogni interesse, ma non per giudizio... solo perchè dimostrano una personalità frivola ed esibizionista che proprio non andrebbe bene con la mia molto riservata e profonda, intima.
                          Poi alla fine, se loro stesse sono felici a sfruttare il proprio corpo per il proprio ego e/o portafoglio fanno bene se le rende felici e appagate, non siamo (per fortuna) non tutti uguali ;-)
                          Finchè ognuno fa ciò che la/lo rende felice non ci vedo nulla di sbagliato, loro sono felici nel farlo e rendono felici il tipo di pubblico che questo tipo di profilo attrae.
                          L'unica cosa che mi sento di giudicare è che poi queste donne si lamentano che gli arrivano gli stalker, ricevono solo messaggi di gentaglia vuota e molesta.... eh beh, che pensi ti arriva il romanticone cavaliere? eh mi dispiace ma no.. scelte=conseguenze
                          Si è vero in pratica stai guardando qualcosa di completamente finto perchè prima passano dal chirurgo a modificarsi poi non contente si fanno la foto e la ripassano pure con Photoshop...per cui alla fine di vero nella foto che guardi rimane zero!!!

Comment

• Font Size
                            ....Cit.

vanità.jpg

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X