Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIGOTTOPIC le donne e i social

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Agganciandomi un pò alla donna di delbianco https://www.daidegasforum.com/forum/...civ-e-national

Mia compagna non ha nemmeno instagram ma mi sono venute due domande.

Le ragazze che si fanno foto sexy e in bikini o col culo in vista POSATO, lo fanno per? Insicurezza, far vedere che sono speciali o fighe, fa piacere che mille bavosi e fans ti seguono?

....
    Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...

Comment

• Font Size
      donne

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikawa View Post
        donne
        ?????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikawa View Post
          donne
          Sapevalo

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Ah ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

Lo fanno perché sanno che io glielo guardo e vogliono farmi contento. Mi vogliono tutte bene, insomma. Anche perché il mancato utilizzo favorisce il cancro alla prostata. E' anche un nobile gesto di altruismo e di tutela della salute, insomma...
              Tutte per te

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Ma alla fine però l'esibizionismo sfacciato fa perdere interesse..... anche perchè sui social sono tutte piene di filtri di ogni tipo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post

Ma alla fine però l'esibizionismo sfacciato fa perdere interesse..... anche perchè sui social sono tutte piene di filtri di ogni tipo....
                  Adesso poi ho notato che su instagram si possono pure attivare contenuti nascosti visibili solo ad utenti abbonati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela View Post

Adesso poi ho notato che su instagram si possono pure attivare contenuti nascosti visibili solo ad utenti abbonati
                    Così le puttane possono anche monetizzare no?

Era ovvio che ci si arrivava... businnes is businnes.... troppe ragazze han voglia di apparire di essere al centro dell'attenzione.. adesso IG dà un canale in più!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

Più che altro... c'è ormai un'offerta di zoccole #tuttesante che ormai..... in effetti.... anche senza filtri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

Non oso pensare ai contenuti che ci potrebbero essere lì dentro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Più che altro... c'è ormai un'offerta di zoccole #tuttesante che ormai..... in effetti.... anche senza filtri..
                          Ah certo poi siccome ce n'è per tutti i gusti ci sono anche quelli con il fascino dell'orrido

Comment

X
                          Working...
                          X