Come non detto ho la visita il 3 !!! in bocca al lupo ragazze... per me sarebbe un sogno anche solo girare su una pista all'estero!!! Elisa Gregori non ti candidi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si va all'ESTORIL a febbraio 2023
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7447
- 36
- Femmina
- 6,238
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCome non detto ho la visita il 3 !!! in bocca al lupo ragazze... per me sarebbe un sogno anche solo girare su una pista all'estero!!! Elisa Gregori non ti candidi??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora.. prima sorpresa 2023....
Ora che ho conferma.... vedo se tiesco a mettere carne al fuoco e che ne viene fuori...
Prima ho sentito Filippo Chiarelli di PromoRacing e mi ha detto che offre uno sconto del 30% ad una ragazza di DDG che verrà all'Estoril: 2-3-4 febbraio 2023 ESTORIL
allora io dal 20 al 22 sono a jerez e ripartire subito è una bella spesa… 😰 oltre a prendermi ancora ferie… però fatemi fare due conti e ragionarci un attimo… Dio come faccio a non candidarmi!!! 🤩
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Cosa???? Wow!!! Che super proposta!
allora io dal 20 al 22 sono a jerez e ripartire subito è una bella spesa… 😰 oltre a prendermi ancora ferie… però fatemi fare due conti e ragionarci un attimo… Dio come faccio a non candidarmi!!! 🤩
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Cosa???? Wow!!! Che super proposta!
Dai va...
Vedrai che a Jerez starai benissimo e ti divertirai!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCome non detto ho la visita il 3 !!! in bocca al lupo ragazze... per me sarebbe un sogno anche solo girare su una pista all'estero!!! Elisa Gregori non ti candidi??
2-3-4 febbraio 2023 ESTORIL
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma ma... 'basta che mi dicano vieni e io vado' 'come faccio a dire di no'... ecc ecc.. ah,ah..
Dai va...
Vedrai che a Jerez starai benissimo e ti divertirai!
Comment
-
Ci leggo del sarcasmo e fastidio… 😰 che ho detto? Sono sempre sempre venuta, e se non sono venuta è perché non ero stata scelta… 🤔 cosa non mi torna?
Ma va... è ovvio che non verrai qua..
Oguno va dove e con chi vuole.. scherzi?Last edited by mito22; 09-12-22, 10:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuongiorno ragazze.. Io sono a piedi 😭😭😭😢😢😢 in bocca al lupo donne 💖
- Likes 3
Comment
-
Ci leggo del sarcasmo e fastidio… 😰 che ho detto? Sono sempre sempre venuta, e se non sono venuta è perché non ero stata scelta… 🤔 cosa non mi torna?
- Likes 2
Comment
X
Comment