Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come non detto ho la visita il 3 !!! in bocca al lupo ragazze... per me sarebbe un sogno anche solo girare su una pista all'estero!!! Elisa Gregori non ti candidi??
Come non detto ho la visita il 3 !!! in bocca al lupo ragazze... per me sarebbe un sogno anche solo girare su una pista all'estero!!! Elisa Gregori non ti candidi??
Ora che ho conferma.... vedo se tiesco a mettere carne al fuoco e che ne viene fuori...
Prima ho sentito Filippo Chiarelli di PromoRacing e mi ha detto che offre uno sconto del 30% ad una ragazza di DDG che verrà all'Estoril: 2-3-4 febbraio 2023 ESTORIL
Cosa???? Wow!!! Che super proposta!
allora io dal 20 al 22 sono a jerez e ripartire subito è una bella spesa… 😰 oltre a prendermi ancora ferie… però fatemi fare due conti e ragionarci un attimo… Dio come faccio a non candidarmi!!! 🤩
allora io dal 20 al 22 sono a jerez e ripartire subito è una bella spesa… 😰 oltre a prendermi ancora ferie… però fatemi fare due conti e ragionarci un attimo… Dio come faccio a non candidarmi!!! 🤩
Ma ma... 'basta che mi dicano vieni e io vado' 'come faccio a dire di no'... ecc ecc.. ah,ah..
Dai va...
Vedrai che a Jerez starai benissimo e ti divertirai!
Va già ad Jerez.... sebbene questa cosa l'abbia scritta il 25 ottobre.. ancora prima di farmi male a Cremona.....
Buongiorno ragazze.. Io sono a piedi 😭😭😭😢😢😢 in bocca al lupo donne 💖
Ho come idea che FORSE FORSE il boss potrebbe fare una sorpresa, non lo sottovalutare, quando l'ho visto a Valle mi aveva accennato ad una cosa che aveva in mente, ma non posso parlare!
Comment