Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima avevo l'Orco (cuore in avatar), MT-01, venduta nel 2020 a malincuore perché il cervello mi diceva di smettere, ma a luglio 2022 il cuore ha preso il sopravvento.
Questa è, tutto sommato, più potente ma meno "rabbiosa"...spero di aver fatto la scelta giusta, a venderla sono sempre in tempo.
Ciao ragazzi e girls 💖 allora x me il letargo invernale è forzato..
Kmq ripongo le mie belve sui cavalletti col pieno di benza sulle gomme metto le termo ovviamente spente tolgo la batteria e la porto in casa, ingrasso le catene .
le copro e basta..
Purtroppo avendo solo moto da pista non posso fare altro..
Questo anno tra non molto saranno dal meccanico fino a marzo.. Quindi si arrangia lui😂
Ciao ragazzi e girls 💖 allora x me il letargo invernale è forzato..
Kmq ripongo le mie belve sui cavalletti col pieno di benza sulle gomme metto le termo ovviamente spente tolgo la batteria e la porto in casa, ingrasso le catene .
le copro e basta..
Purtroppo avendo solo moto da pista non posso fare altro..
Questo anno tra non molto saranno dal meccanico fino a marzo.. Quindi si arrangia lui😂
SOSPENSIONI ANTERIORI
COLLETTORI e mappa
Sostituzione pompa freno con la mia altra Brembo rc
Rimozione pompa ABS con aggiunta tubi diretti
SELLA e triangolazione della moto da rivedere
PASTIGLIE zc00
Intanto..
SOSPENSIONI ANTERIORI
COLLETTORI e mappa
Sostituzione pompa freno con la mia altra Brembo rc
Rimozione pompa ABS con aggiunta tubi diretti
SELLA e triangolazione della moto da rivedere